Scusate, volevo sapere se durante i duelli si poteva essere derubati, vi ringrazio fin da ora per la risposta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nei duelli....
Comprimi
X
-
-
o.O
Non la sapevo sta cosa...credo che se l'arma è insurata,nessuno te la può "fregare".
A me cadeva lo scudo a terra ogni tanto e non potevo recuperarlo,ma dipendeva da una macro sbagliata di disarm di razor....altro non credo possa succederti.
Sei tutorato e monitorato sempre all'interno delle aree di duel!
Commenta
-
tuttavia puoi attivare l'abilità stealing se metti Custom Rules.. esistono persone che lo fanno.. perlomeno ne ho vista una.. ma piu che fregarti i reagenti e pozze non fa.. ovvio tu insura tutto comunque.. che tanto non costa nulla :PSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Vi ringrazio di tutto, ma se è vero quello che ha detto Mia Wallace, che fine hanno fatto le mie due armi? vi descrivo il tutto: stavo duellando, quello mi disarma e non vedo l'ascia nel mio inventario e penso che magari stava sotto alla roba che avevo dentro allora mi metto un'altra arma, quello mi disarma e scompare pure l'altra arma dopo aver perso quel duello ho crecato le armi, ma non c'erano da nessuna parte e non potevano essere state distrutte per una stava a 20/51 e l'altra 38/39 per terra neanche è finita poi ho pensato che fosse un errore di ultima e ho loggato, ma così non era. ora vi chiedo: che fine avra fatto secondo voi?
Commenta
-
A me sembra strano. Probabilmente stanno nello zaino ma nn riesci a vederle. prova a insurare gli oggetti, tanto nell'arena se perdi nn consumi insured. Un consiglio ke posso darti e farti una macro di dress per armatura, armi e monili.... così almeno hai la certezza se gli oggetti li hai effettivamente persi
ICQ 113073092
Commenta
Commenta