annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nei duelli....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nei duelli....

Scusate, volevo sapere se durante i duelli si poteva essere derubati, vi ringrazio fin da ora per la risposta.

Se intendi i duels che attivi con la formula "i wish to duel"no,non puoi essere lootato ne derubato(Ovviamente all'interno delle aree di duel,se vai fuori da lì puoi anche essere killato).
    Se muori in duello tutto ciò che contiene il tuo backpack ti viene restituito.

Commenta

se usano disarm però ti fregano l'arma

Commenta

o.O
        Non la sapevo sta cosa...credo che se l'arma è insurata,nessuno te la può "fregare".
        A me cadeva lo scudo a terra ogni tanto e non potevo recuperarlo,ma dipendeva da una macro sbagliata di disarm di razor....altro non credo possa succederti.
        Sei tutorato e monitorato sempre all'interno delle aree di duel!

Commenta

tuttavia puoi attivare l'abilità stealing se metti Custom Rules.. esistono persone che lo fanno.. perlomeno ne ho vista una.. ma piu che fregarti i reagenti e pozze non fa.. ovvio tu insura tutto comunque.. che tanto non costa nulla :P
          Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Vi ringrazio di tutto, ma se è vero quello che ha detto Mia Wallace, che fine hanno fatto le mie due armi? vi descrivo il tutto: stavo duellando, quello mi disarma e non vedo l'ascia nel mio inventario e penso che magari stava sotto alla roba che avevo dentro allora mi metto un'altra arma, quello mi disarma e scompare pure l'altra arma dopo aver perso quel duello ho crecato le armi, ma non c'erano da nessuna parte e non potevano essere state distrutte per una stava a 20/51 e l'altra 38/39 per terra neanche è finita poi ho pensato che fosse un errore di ultima e ho loggato, ma così non era. ora vi chiedo: che fine avra fatto secondo voi?

Commenta

A me sembra strano. Probabilmente stanno nello zaino ma nn riesci a vederle. prova a insurare gli oggetti, tanto nell'arena se perdi nn consumi insured. Un consiglio ke posso darti e farti una macro di dress per armatura, armi e monili.... così almeno hai la certezza se gli oggetti li hai effettivamente persi

ICQ 113073092

Commenta

Sto operando...
              X