annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donde stanno gli slimes?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • donde stanno gli slimes?

    trovandomi a fare grizelda per la virtù sacrifice a volte la simpatica vecchina mi chiede gli slimes ed allora io passo in rosik mode perchè...

    guardo stratics su dove si trovano, ok hopper bog niente fens of death niente, dungeon fire lvl 1 niente, mi dice che andrebbero bene anche i frost ooze, vado ad ice li killo niente nn vanno bene... provo a despise ultimo piano nisba... allora qualcuno sa dirmi dove si trovano che ogni volta devo rifarme la quest? grazieeeeeee ^^



    Originally posted by Aegis
    if(Aegis.pres.artefatt==true)
    goto server_crash

  • #2
    Re: donde stanno gli slimes?

    Originally posted by Crimson
    trovandomi a fare grizelda per la virtù sacrifice a volte la simpatica vecchina mi chiede gli slimes ed allora io passo in rosik mode perchè...

    guardo stratics su dove si trovano, ok hopper bog niente fens of death niente, dungeon fire lvl 1 niente, mi dice che andrebbero bene anche i frost ooze, vado ad ice li killo niente nn vanno bene... provo a despise ultimo piano nisba... allora qualcuno sa dirmi dove si trovano che ogni volta devo rifarme la quest? grazieeeeeee ^^
    Sinceramente ho il tuo stesso problema,e non sò proprio dove sbattere la tezta!

    Commenta


    • #3
      Re: donde stanno gli slimes?

      Originally posted by Crimson
      dungeon fire lvl 1 niente
      Appena entrato nel dungeon ce ne sono quanti ne vuoi, magari era appena passato un altro pg che aveva fatto piazza pulita
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Dungeon di Despice al secondo livello dove ci sono anche gli Ogre Lords (per intenderci scendi le scale due volte!!). Quelli del Dungeons Fire non credo nemmeno che vadano bene per Grizelda (infatti anchq quelli che trovi dove c'è la WW nel Dungeon Ice non vanno bene).
        Ciao
        ICQ: 36402261

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Dursth
          Dungeon di Despice al secondo livello dove ci sono anche gli Ogre Lords (per intenderci scendi le scale due volte!!). Quelli del Dungeons Fire non credo nemmeno che vadano bene per Grizelda (infatti anchq quelli che trovi dove c'è la WW nel Dungeon Ice non vanno bene).
          Ciao
          Quelli del dungeon fire vanno bene per la quest, quelli di ice ovviamente no, dato che sono frost ooze e non slime
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta

          Sto operando...
          X