annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BARDO quali skill e che stat ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BARDO quali skill e che stat ?

salve a tutti, mi sto facendo un pg bardo, qualcuno mi saprebbe consigliare su ke skill mettere a quanto, che stat ecc...
    tenete presente che son niubbo , quindi ci son molte cose che nn so, tipo quanto e' lo skill cap , quant'e' il massimo di ogni skill ecc...

saluti

nessuno si arrischia a dire nulla? :?

Commenta

Devi essere piu' preciso ^^ bardo è poi?bardo-tamer-mago?bardo-tamer-arciere?bardo-arciere-paladino?Cmq se vuoi avere una skill bardo io ti konsiglio l'accoppiata music+peace che sekondo me è la migliore,poi se vuoi usare un bardo kon la skill kombattiva ti konsiglio discordance che gli fai il doppio dei danni,poi devi anche tener presente che con il bardo a doom non ci fai asolutamente niente!quindi sarebbe alla fine un pg pvm da dungeon cmq konsiglio mio metti queste skill:

Music 115
      Peace 115
      A.Taming 97(in pratica ti munisci di monili e tami i Fire Steed se li vuoi)
      A.Lore 100
      Veterinary 110
      Magery 110
      Focus 20
      Meditation 23

Commenta

come dice cerbero bardo e basta anche volendofare la cosa più completa ti prende 480 pti di skill su 700 e sono sprecati
        cmq prima di decidere ti conviene dare un okkiata al sito che per queste cose è eloquentissimo
        poi se vuoi un paio di precisazioni
        -bardo mago
        music 110 o+
        pace 110 o+
        eval int 110 o+
        magery 110 o+
        inscr 100
        medit 110 o+
        il resto focus
        (puoi cambiare inscr con provocation per rendere le cose + divertenti )
        -soldi nei dung pochi ma le champ so tutte tue (e se sei ben soppato ed equippato un po ti difendi anche in pvp , sempre meglio scappare)
        bardo mago tamer
        taming (96.1) per tamare ww
        animal lore 100
        veterinary 110
        music 110
        pace110
        magery 100
        il resto mettilo a medit
        -è la cosa che ti fa fare + soldi in assoluto tra champ e dungeon però trainare taming è qualcosa di disgustosamente noioso
        pala bardo
        chiv 80ina
        tattics
        anatomy
        skill combattiva(archery consigliata)
        music
        discordance
        il resto a focus
        -è una macchina da guerra! ma usarlo è più noioso che trainare taming (degustibus...)

poi chessò puoi fare il cuoco bardo fisher così magari servi i kraken agli amici

Commenta

grazie x le risposte,
          cmq io pensavo di mettere tutte le skill bardiche, provocation e' utile e la uso molto, se nn uso discordance i mostri ci metton una vita ad uccidersi tra loro e spesso nn li secco nemmeno io, peacemaking e' basilare x salvarsi la vita ed uccidere le creature un po alla volta.

come skill combattiva avevo pensato magery, alla fine il mago e' l'unico che so usare circa....

consigli?

Commenta

io sto facendo su un bardo mago tamer con skill:

animal lore
            taming
            veterinary
            magery
            meditation
            peacemaking
            musicianship

stat 100/20/105 , all'incirca

è una palla tirare su taming è vero se vuoi fare un pg di questo tipo non ti deve mancare la voglia, personalmente non vedo l'ora di girare con un drago o una ww al mio fianco

sennò se non hai voglia di far taming fatti il pala bardo archer come dice wlattwlatt...

praticamente sarebbe meglio farsi archery ma così devi portar su anke tactics, e allora sono già due skill.. io fo magery x risparmiare
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

allora in questo shard provocation è totalmente inutile ma è uno sfizio divertente.

Io su osi provokavo di tutto senza neanche peacemaking, entravi a Destard e i draghi facevano la Royal Rumble...

Ora qui io ho provok a 70 (oh non sale mai...) e mi diverto con mostrini per non usare regs, ma se dovessi dipendere da quella skill...

Quello che tu fai ai mostri provokati con discordance (l'aiutino a morire...) io ho messo sword a 100 e gli faccio un bleed attack ciascuno , per i mostri con tanti hp.

Ora non so quando cambierà peacemaking, ma finche' resta così provok e assolutamente inutile, perchè ti trovi in dungeon praticamente da solo (solo doom è pieno di gente), se sbagli a provokare, hai voglia a girare in tondo, ti trovi l'armata delle tenebre addosso e non duri un minuto.
              Quindi devi paciare e killare il mostro in meno tempo possibile (ci evoki contro un vortex, un fire ele, un blade spirit, gli meni, lo avveleni, gli sputi...).

Tutto cio se non sei tamer, ma pure li paci, all kill, curi animale e provok non serve.

ciao ciao
              Originally posted by Raiden
              Din don.... din don.... din don...
              Lo senti?
              è il suono della tua fine...
              ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Originally posted by Asharum
                grazie x le risposte,
                cmq io pensavo di mettere tutte le skill bardiche, provocation e' utile e la uso molto, se nn uso discordance i mostri ci metton una vita ad uccidersi tra loro e spesso nn li secco nemmeno io, peacemaking e' basilare x salvarsi la vita ed uccidere le creature un po alla volta.

come skill combattiva avevo pensato magery, alla fine il mago e' l'unico che so usare circa....

consigli?
                be come p è davvero moltodivretente,
                in efetti si avvicina al template di mago bardo in cui sostituisci provocation a inscr che èquello chesto tirando su io, però purtroppo per aggiungere anche disco devi rinunciare o a eval int o a medit ed entrambe sono fondamentali la prima influisce sul danno magico e sulla durata di alcuni summoned rendendoti impossibile fare del pvm decente in solitario quindi pochi loot =pochi soldi
                la seconda che inflòuisce sulla velocità di risalita del mana è forse anche peggio, il template del mago bardo è un template da crew e di conseguenza perfetto per i champ... purtroppo già la carenza di inscr lo penalizza nella fase finale del champ ma questo è trascurabile ma l'assenza di medit lo rende inutile per tutto lo spawn

ora scusami se ho usato deitermini che probabilmente ancora nn conosci ma se hai seguito il mio consiglio e hai letto il sito sai gia di cosaparlo e di quanto sia importante fare soldi e champ
                infine uppo l'idea del bardo completo che secondo me è divertentissimo però devi accettare l'idea di poter fare pvm ad alto liv solo se accompagnato da un tamer o da un pala.... ma sopratutto devi accettare l'idea che in champ saresti praticamente inutile
                tanti saluti e buon divertimento

Commenta

ciao mi interessa molto la questione di insciption in quel template per la fase finale del champ , me la spieghi? grazie
                  Din don.... din don.... din don...
                  Lo senti?
                  è il suono della tua fine...
                  ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

kk quindi
                    magery 80
                    meditation 50
                    evalint 60
                    musichianship120
                    provocation 120
                    peacemaking 100
                    discordance 120
                    wrestling 30
                    20 focus

dovrei esserci dentro...consigli modifiche?

Commenta

Originally posted by Nerevar
                      stat 100/20/105
                      O_O e sekondo te kon 20 dex riesci a curarare i tuoi pet velocemente?sekondo me ne frattempo di avranno gia killato -_-
                      imho la dex deve essere fissa a 40 poi la int e la str a sekonda se vuoi avere piu hp o mana,io sinceramente ho optato per una str 80 dex 40 int 105,poi una SOS +15 non ci farebbe male

Commenta

kk quindi
                        magery 80
                        meditation 50
                        evalint 60
                        musichianship120
                        provocation 120
                        peacemaking 100
                        discordance 120
                        wrestling 30
                        20 focus

Togli wrestling che a 30 non serve; inoltre magery, evalint e medit devono essere almeno a 100 se vuoi usare la magia (quasi) decentemente
                        Come ha detto wlatt, inserendo discordance devi rinunciare a evalint o medit, cosa non fattibile secondo me

Io sacrificherei disco per fare:
                        music 120
                        peace 120
                        provo a 100 o 110 (a 120 è un suicidio alzarla secondo me)
                        magery 115-120
                        meditation 110
                        evalint 110
                        il resto focus

Se proprio vuoi disco metterei
                        music 120
                        peace 120
                        provo 100
                        disco 100
                        magery 100
                        evalint 100
                        medit 60 (-->80 con lo skill bonus di 5 punti ogni 4 mesi)
                        ti servirà però un'armor con molta mana regen

Originally posted by Cerbero

O_O e sekondo te kon 20 dex riesci a curarare i tuoi pet velocemente?sekondo me ne frattempo di avranno gia killato -_-
                        imho la dex deve essere fissa a 40 poi la int e la str a sekonda se vuoi avere piu hp o mana,io sinceramente ho optato per una str 80 dex 40 int 105,poi una SOS +15 non ci farebbe male
                        Con 20 di dex curi come a 40 (e come a 125)
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by BienK
                          ciao mi interessa molto la questione di insciption in quel template per la fase finale del champ , me la spieghi? grazie
                          +10% spell dam inc
                          + probabilità di prender sop tu .... ok di solito nn serve perchè disolito si divide..... ma disolito nn è sempre

Commenta

kk quindi
                            magery 80
                            meditation 50
                            evalint 60
                            musichianship120
                            provocation 120
                            peacemaking 100
                            discordance 120
                            wrestling 30
                            20 focus

mmm...
                            magery meno di 110 nn serve un granchè (le spell che servono di + sono hiaramente quelle di 8° circolo a 100 fizzli 25% quelle di 7° e 50% quelle di 8° a 110 solo quelle di 8° al 25%)
                            medit e eval int come dice antares almeno a100 ci vogliono per il resto wrest levalo del tutto che serve a nulla

per quanto riguarda le stat se continui ad optare per il mago int il + possibile ma almeno 100, 110 poi si dex meno di 40 è un po pochino anche se la differenza nn è molta (ora nn sono certo che la dex influisca sulla riuscita di pace provo o checchessia, spece ad alti livelli di skill,ma so che è la stat collegata)e la str almenoalmeno 80 anche solo per portare tanta roba anche se presto scopriarai che 10 hp fanno una differenza che neanche ti immagini

ciauciau^^ e....
                            pace fratelli

Commenta

Originally posted by Cerbero

Hanno aggiornato e la bendata ai pet ha durata fissa a 2 secondi sia tu abbia dex 125 sia tu abbia dex 10

Commenta

Sto operando...
                              X