annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio

Scusate non c'è qualche modo di tenere tutti gli animali tamati nella nostra casa però? perche mettendoli in stalla comunque sia ogni 7 giorni almeno devi tirarli fuori altrimenti scompaiono

Non è vero che scompaiono dopo una settimana....
    Scompaiono solo se non hai più soldi in banca...ma suvvia sono 30 gp alla settimana per pet....
    L'alternativa potrebbe essere che quando stabli il pet hai dei monili(che ti alzano la skill e quindi aumenta il numero dei tuoi slot in stalla)e quando ne vai a prendere uno non hai i monili con te....gli slot sono di meno e ti sega uno o più pet ovviamente.

Commenta

Ah scusa,non ho risposto alla tua domanda...
      No,non c'è un modo per lasciarli in casa.
      Se è tamato o bondato e slogghi in casa cavalcando il pet non può nè stamarsi,nè sbondarsi.
      Se slogghi e lasci il pet in casa equivale a lasciarlo in giro...sparirebbe perkè si stama/sbonda.

Commenta

alla storia dei monili nn ci ho mai pensato... e io uso i monili taming.... spero nn mi sparisca la ww...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Grazie mille "Mia" .. non sapevo quel fatto dei soldi, ogni giorno che passa di scoprono cose nuove ah quindi sono solo 30 gp a settimana per pet???? beh allora non c'è problema però dato che ho 5 slot possibili per i pet se ho tipo un beetle+nightmare ho gli slot pieni quindi non potrei mettere altri pet in stalla a meno che non procuro questi monili .. va be grazie mille =))

Commenta

No no in stalla qualsiasi pet occupa un posto

Commenta

Originally posted by Petz
              alla storia dei monili nn ci ho mai pensato... e io uso i monili taming.... spero nn mi sparisca la ww...
              io uso monili taming/veterinary/animal lore dalla notte dei tempi.. mai sparito nulla per fortuna

Commenta

Sto operando...
              X