Scusate ma io non capisco se la luck serve a qualkosa,cioè,io mi sono ucciso per cercare di mettere su una armatura discreta con luck 848,e andando a blood non trovo mai qualkosa di veramente interessante.Mio amico,luck 312 ha trovato un'arma ke ha rivenduto a 200k!ora io mi kiedo se vale la pena spendere soldi e tempo a cercare/comprare pezzi luck.O ci sono altri fattori da me sconosciuti ke vengono in campo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Luck
Comprimi
X
-
Re: Luck
Originally posted by Cerbero
Scusate ma io non capisco se la luck serve a qualkosa,cioè,io mi sono ucciso per cercare di mettere su una armatura discreta con luck 848,e andando a blood non trovo mai qualkosa di veramente interessante.Mio amico,luck 312 ha trovato un'arma ke ha rivenduto a 200k!ora io mi kiedo se vale la pena spendere soldi e tempo a cercare/comprare pezzi luck.O ci sono altri fattori da me sconosciuti ke vengono in campo?
Magari prova ad andare a shadows wyrm o skeletal dragon forse troverai di meglio^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
-
Originally posted by Cerbero
Cioè fatemi capire o speso all'incirca 80-90k per niente?Ho una lrc completa,a sto punto uso quella se le kose non kambiano -.-Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by RingS OF
E quindi? Usala.. accontentai di quello che ti viene.. non ci sono per ora i GM per accontentare le vostre assurde richieste..
Commenta
-
confermo... 956 luk e nn trovo nulla... senza luk trovo sempre meglioMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
Commenta