annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck

Scusate ma io non capisco se la luck serve a qualkosa,cioè,io mi sono ucciso per cercare di mettere su una armatura discreta con luck 848,e andando a blood non trovo mai qualkosa di veramente interessante.Mio amico,luck 312 ha trovato un'arma ke ha rivenduto a 200k!ora io mi kiedo se vale la pena spendere soldi e tempo a cercare/comprare pezzi luck.O ci sono altri fattori da me sconosciuti ke vengono in campo?

Re: Luck

Originally posted by Cerbero
    Scusate ma io non capisco se la luck serve a qualkosa,cioè,io mi sono ucciso per cercare di mettere su una armatura discreta con luck 848,e andando a blood non trovo mai qualkosa di veramente interessante.Mio amico,luck 312 ha trovato un'arma ke ha rivenduto a 200k!ora io mi kiedo se vale la pena spendere soldi e tempo a cercare/comprare pezzi luck.O ci sono altri fattori da me sconosciuti ke vengono in campo?
    No, il loot del mostro dipende dalla luck di chi ha inflitto più danno (e chiaramente dalla difficoltà del mostro).

Magari prova ad andare a shadows wyrm o skeletal dragon forse troverai di meglio^^
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Re: Luck

Originally posted by RingS OF
      Magari prova ad andare a shadows wyrm o skeletal dragon forse troverai di meglio^^
      la stessa cosa e ho 1100 luck -.-

Commenta

Lasciamo stare.... meglio lrc almeno nn consumo reag .

ICQ 113073092

Commenta

..in effetti dei miglioramenti al calcolo della luck dovrebbero esserci con la pub 26 (se non ricordo male)...speriamo venga implementata al + presto...

Commenta

Cioè fatemi capire o speso all'incirca 80-90k per niente?Ho una lrc completa,a sto punto uso quella se le kose non kambiano -.-

Commenta

Re: Luck

O ci sono altri fattori da me sconosciuti ke vengono in campo?
              ehm ehm ci sono altri fattori, si puo dire culo sul forum? vabbeh avete capito...

Commenta

Cioè fatemi capire o speso all'incirca 80-90k per niente?Ho una lrc completa,a sto punto uso quella se le kose non kambiano -.-
                E quindi? Usala.. accontentai di quello che ti viene.. non ci sono per ora i GM per accontentare le vostre assurde richieste..
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

?-?
                  Ma che stai dicendo?Quali richieste?Per caso ho detto che i GM dovevano risarcirmi?Ho per caso detto di aver perso i soldi?Ho solo fatto un affermazioni.Spiegami in che post ho detto ke dovevano ridarmi i soldi,dillo!

Commenta

Originally posted by RingS OF
                    E quindi? Usala.. accontentai di quello che ti viene.. non ci sono per ora i GM per accontentare le vostre assurde richieste..
                    Non credo si tratti di assurde richieste, Rings..si tratta solo di chiarimenti sulla luck, che in effetti pare essere quasi del tutto sballata...e che probabilmente migliorerebbe con l'implementazione della pub 26

Commenta

confermo... 956 luk e nn trovo nulla... senza luk trovo sempre meglio
                      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Sto operando...
                      X