Scusate ma io non capisco se la luck serve a qualkosa,cioè,io mi sono ucciso per cercare di mettere su una armatura discreta con luck 848,e andando a blood non trovo mai qualkosa di veramente interessante.Mio amico,luck 312 ha trovato un'arma ke ha rivenduto a 200k!ora io mi kiedo se vale la pena spendere soldi e tempo a cercare/comprare pezzi luck.O ci sono altri fattori da me sconosciuti ke vengono in campo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Luck
Comprimi
X
-
Re: Luck
No, il loot del mostro dipende dalla luck di chi ha inflitto più danno (e chiaramente dalla difficoltà del mostro).Originally posted by Cerbero
Scusate ma io non capisco se la luck serve a qualkosa,cioè,io mi sono ucciso per cercare di mettere su una armatura discreta con luck 848,e andando a blood non trovo mai qualkosa di veramente interessante.Mio amico,luck 312 ha trovato un'arma ke ha rivenduto a 200k!ora io mi kiedo se vale la pena spendere soldi e tempo a cercare/comprare pezzi luck.O ci sono altri fattori da me sconosciuti ke vengono in campo?
Magari prova ad andare a shadows wyrm o skeletal dragon forse troverai di meglio^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
-
E quindi? Usala.. accontentai di quello che ti viene.. non ci sono per ora i GM per accontentare le vostre assurde richieste..Originally posted by Cerbero
Cioè fatemi capire o speso all'incirca 80-90k per niente?Ho una lrc completa,a sto punto uso quella se le kose non kambiano -.-Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Non credo si tratti di assurde richieste, Rings..si tratta solo di chiarimenti sulla luck, che in effetti pare essere quasi del tutto sballata...e che probabilmente migliorerebbe con l'implementazione della pub 26Originally posted by RingS OF
E quindi? Usala.. accontentai di quello che ti viene.. non ci sono per ora i GM per accontentare le vostre assurde richieste..
Commenta
-
confermo... 956 luk e nn trovo nulla... senza luk trovo sempre meglioMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta

Commenta