annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help - aumentare int

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help - aumentare int

ho provato come consiglia il sito, cioe di macrare item identification, ma dopo 3 incrementi di 0.1 la skill si blocca, e quindi non sale, di conseguenza non sale nenache int.
    qualcuno di voi sa come devo fare?
    grazie

the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
    "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

Re: help - aumentare int

Originally posted by Kika
    ho provato come consiglia il sito, cioe di macrare item identification, ma dopo 3 incrementi di 0.1 la skill si blocca, e quindi non sale, di conseguenza non sale nenache int.
    qualcuno di voi sa come devo fare?
    grazie
    Originally posted by Sofya
    Prima di tutto assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, quindi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle che vi dirò di seguito.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

cioe che significa che se non raggiungo 700 skillcap non posso amcrare int?

Commenta

cioe che significa che se non raggiungo 700 skillcap non posso amcrare int?
        Esatto.. ma intanto che macri altre skills vedrai che qualche punticino nelle stats ti salirà sempre^^
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

invece nada. mi son tranato mezza sosaria per raggiungere il cap, ed ho provato a loccare tutto tranne item id che sta a 0. ma nulla!!! non sale.

mo me suicido.

Commenta

ci vuole pazienza prova anche a cambiare l'oggetto che stai tentando di identificare, per esempio puoi farti un semplice script di razor che ti faccia item id a rotazione su un numero a tua scelta di armi presenti nel tuo zaino.
            Saluty
            Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
            "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

invece nada. mi son tranato mezza sosaria per raggiungere il cap, ed ho provato a loccare tutto tranne item id che sta a 0. ma nulla!!! non sale.

mo me suicido.
              Setta anche le stat mettendo up solo int e il resto bloccato; assicurati di aver settato skill e stat dal client, non da razor.

Originally posted by Hammerfall
              prova anche a cambiare l'oggetto che stai tentando di identificare, per esempio puoi farti un semplice script di razor che ti faccia item id a rotazione su un numero a tua scelta di armi presenti nel tuo zaino
              E' sufficiente un solo oggetto, tipo un dagger
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
              X