Da alcuni giorni a questa parte ho notato un significativo cambiamento nella gestione della perdita di stamina su Felucca...
Facendo il Barracoon con il mio mago necro (stamina 10) ho notato che:
- fino alla scorsa settimana ogni tanto mi compariva un messaggio di notifica della avvenuta perdita di stamina pensa in base (immagino) a un timer e non in base a una mia azione
- ora ogni volta che urto un oggetto, un nemico, un compagno o I MIEI STESSI FAMIGLI O MOSTRI ANIMATI (che aime' per loro natura mi seguono e molte volte mi circondano) perdo 5 o 10 punti stamina, restando forzatamente fermo sul posto!!!
Capirete che questo rende quasi impossibile la vita a un necromante che non puo' scappare se necessario!
Qualcuno (leggi GM) sa dirmi la motivazione di questo cambio di rules e il funzionamento delle nuove regole inserite a riguardo?
Non sarebbe almeno possibile non calcolare la perdita di stamina quando si urtano mostri prori o compagni di party?
Attendo notizie
Facendo il Barracoon con il mio mago necro (stamina 10) ho notato che:
- fino alla scorsa settimana ogni tanto mi compariva un messaggio di notifica della avvenuta perdita di stamina pensa in base (immagino) a un timer e non in base a una mia azione
- ora ogni volta che urto un oggetto, un nemico, un compagno o I MIEI STESSI FAMIGLI O MOSTRI ANIMATI (che aime' per loro natura mi seguono e molte volte mi circondano) perdo 5 o 10 punti stamina, restando forzatamente fermo sul posto!!!
Capirete che questo rende quasi impossibile la vita a un necromante che non puo' scappare se necessario!
Qualcuno (leggi GM) sa dirmi la motivazione di questo cambio di rules e il funzionamento delle nuove regole inserite a riguardo?
Non sarebbe almeno possibile non calcolare la perdita di stamina quando si urtano mostri prori o compagni di party?
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