annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Felucca e Stamina - X GM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Felucca e Stamina - X GM

Da alcuni giorni a questa parte ho notato un significativo cambiamento nella gestione della perdita di stamina su Felucca...

Facendo il Barracoon con il mio mago necro (stamina 10) ho notato che:

- fino alla scorsa settimana ogni tanto mi compariva un messaggio di notifica della avvenuta perdita di stamina pensa in base (immagino) a un timer e non in base a una mia azione

- ora ogni volta che urto un oggetto, un nemico, un compagno o I MIEI STESSI FAMIGLI O MOSTRI ANIMATI (che aime' per loro natura mi seguono e molte volte mi circondano) perdo 5 o 10 punti stamina, restando forzatamente fermo sul posto!!!
    Capirete che questo rende quasi impossibile la vita a un necromante che non puo' scappare se necessario!

Qualcuno (leggi GM) sa dirmi la motivazione di questo cambio di rules e il funzionamento delle nuove regole inserite a riguardo?

Non sarebbe almeno possibile non calcolare la perdita di stamina quando si urtano mostri prori o compagni di party?
    Attendo notizie
    Antrasax

Pg:
    Antrasax
    Arshes Nei [SDF]
    SilverMoon [SDF]

UP

Commenta

nn ce stato nessun cambiamento

e' sempre stato cosi su felucca...ogni urto contro animali persone o cose toglie 10 stamina...per questo se vuoi stare su felucca e' raccomandato un pg con almeno 20 stamina...

Commenta

Re: Felucca e Stamina - X GM

Originally posted by Antrasax
        - fino alla scorsa settimana ogni tanto mi compariva un messaggio di notifica della avvenuta perdita di stamina pensa in base (immagino) a un timer e non in base a una mia azione
        Non esiste un timer che dopo un tot di tempo perdi stamina.. (a meno che non corri, ha ricevuto del danno, urtato qualcosa o sei sotto qualche spell negativa).
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
        X