annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stable

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stable

Domanda sul metodo di stable dei pets...
    Se io stablo un animale questo puo' rimanere in stalla una settimana reale...

Al termine di questo tempo cosa succede?
    Viene automaticamente rinnovato lo stabling prendendo i soldi dalla banca o l'animale viene perso irreparabilmente (venduto)?

Se c'e' il rischio di vendita questa quando avviene? Allo scattare dell'ottavo giorno?
    Calcolato in 24ore * 7 giorni dal momento dello stabling o calcolato allo scoccare dell'ottavo giorno reale dopo la data di stabling?
    Ultima modifica di Antrasax; 01-12-2004, 14:53.
    Antrasax

Pg:
    Antrasax
    Arshes Nei [SDF]
    SilverMoon [SDF]

No il tuo pet non viene venduto.
    La storia della settimana funziona se vuoi bondare il pet.
    Allora per fare sta cosa devi avere il punteggio minimo di taming per tamare quel pet in particolare.
    Gli dai da mangiare il suo cibo preferito(lo vedi facendo animal lore sul pet)
    Lo stabli,lo lasci una settimana in stalla(devi avere soldi in banca)terminata la settimana lo tiri fuori e gli dai da mangiare un'altra volta.
    E si dovrebbe bondare.
    Il pet può sparire se non hai soldi in banca per mantenerlo oppure se i punti di taming li raggiungi con dei monili e poi li togli.

Commenta

come già detto in altri thread, il pet rimane in stalla pure per 1 anno, ogni settimana però lo stalliere prende 30 gp dalla banca, il pet lo perdi solo se nn hai i soldi in banca

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

la cosa del taming minimo non mi convince: io ho bondato un ostard con il pg warrior e ho 0 di taming o_O
        Saluty
        Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
        "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

Originally posted by Hammerfall
          la cosa del taming minimo non mi convince: io ho bondato un ostard con il pg warrior e ho 0 di taming o_O
          Come scritto nelle f.a.q
          "N.B. Giant Beetle, Swamp Dragon, Forest Ostard, Ridgeback, Horse e desert ostard possono essere bondati da tutti anche a taming 0"
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Petz
            come già detto in altri thread, il pet rimane in stalla pure per 1 anno, ogni settimana però lo stalliere prende 30 gp dalla banca, il pet lo perdi solo se nn hai i soldi in banca
            Grazie mille del chiarimento ora sono molto + tranquillo....
            Certo che quello che ti dice l'npg che stabla il pet e' QUANTOMENO fuorviante!!!

non si portrebbe fixare visto che l'informazione e' palesemente errata? 0_o
            Antrasax

Pg:
            Antrasax
            Arshes Nei [SDF]
            SilverMoon [SDF]

Commenta

Sto operando...
            X