annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Green thorns

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Green thorns

Scusatemi sapete dirmi se i green thorns si possono seminare nei vasi? se si, quanta acqua si deve mettere? Grazie.
    Un ultima cosa per tutti i semi si deve utilizzare la terra soft o per altri è meglio una terra + umida o +secca?

I green thorns non si possono seminare nei vasi, ma solo utilizzare come descritto qui:
    http://www.uodreams.it/?t=plant.fine

Per i semi, va bene sempre terra soft
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

non ho capito

la spiega i vari tipi di terreno ma su dreams mi fa seminare solo nei vasi, oppure si può seminare anche nella mappa? Se si come

Commenta

Re: non ho capito

Originally posted by Aleaxander
        la spiega i vari tipi di terreno ma su dreams mi fa seminare solo nei vasi, oppure si può seminare anche nella mappa? Se si come
        Vai in una zona in cui c'è il tipo di terreno che ti interessa, fai due click sul thorn e uno sul terreno

Commenta

un problema

Ho fatto come mi hai detto, ma appena clicco due volte sul green e poi sul terreno mi dice questo: "you sense it would be useless to plant a green thorn there"
          e non mi fa piantare il seme.

Grazie per l'attenzione

Commenta

Re: un problema

Ho fatto come mi hai detto, ma appena clicco due volte sul green e poi sul terreno mi dice questo: "you sense it would be useless to plant a green thorn there"
            e non mi fa piantare il seme.

Grazie per l'attenzione
            Significa che stai tentando di piantarlo in un tipo di terreno non previsto nell'elenco presente nel link di prima, ad esempio nello sterrato (soft dirt) non credo si possa

Commenta

non so

ho cercato di piantarlo nella normale erba che c'è + o - in tutte le mappe, nel sito c'è messo che si può

Commenta

Re: non so

ho cercato di piantarlo nella normale erba che c'è + o - in tutte le mappe, nel sito c'è messo che si può
                Allora c'è qualcosa che non va, prova in qualche altro tipo di terreno, intanto io segnalo

P.S. lo stesso effetto dell'erba (reagenti) ce l'hai con la soft dirt, al contrario di quanto avevo scritto prima, quindi prova lì

Commenta

Grazie

Ho provato nel terreno coltivato e funziona.
                  Ma i green thorn possono fallire il loro effetto? Oppure devo aspettare un po di tempo prima che facciano effetto?

Commenta

Devi piantarlo nell'erba di trammel,non altri mondi.Dovrebbe darti dei reagenti(una ventina per tipo mi pare)
                    Se lo pianti sulla neve esce il giant ice worm...serpentone tamabile.
                    Se lo pianti nella palude esce un mostro che una volta ucciso nel loot ti da i rampicanti.
                    Se lo pianti durante la quest del naturalista nel deserto ti apre un buco simile a quello per le solen,ti porta a un altro nido di uova e alla fine il naturalista ti da un seme fire.
                    Se lo pianti in un campo coltivato(tipo quelli sotto haven)esce il vorpal bunny che nel loot ha statue e a volte le bright eggs colorate.Mi raccomando per quest'ultimo devi avere l'accortezza di farlo fuori dalla giurisdizione delle guardie altrimenti te lo killano e niente loot.
                    Ciau

Commenta

Re: Grazie

Ho provato nel terreno coltivato e funziona.
                      Ma i green thorn possono fallire il loro effetto? Oppure devo aspettare un po di tempo prima che facciano effetto?
                      In che senso scusa?
                      I green ti durano sempre finchè non li pianti.Solo che se ci fai caso prima di piantarne un secondo dopo il primo che hai piantato devi aspettare un po'.
                      Cmq te lo dice lui quanto.

Commenta

Sto operando...
                      X