Non per altro ma uo si e' ridotto a chi ha lo script piu veloce per ripulire i loot dei mostri,gia il fatto che i loot ULTRA RICH son solo a doom e ai champ ,se poi mettiamo che questi anelli fondamentali per un buon pvp vanno a finire nelle mani di questo gentiluomini che non si fanno scrupoli e li tengon sempre perennemente attaccati chiedo se qualcuno mi aiuta a scaricarlo e quali files devo traferire e dove per far funzionare gli autoloot e lo stesso injection, io purtroppo in materia son abbastanza igniorante ma le cose per impararle ti devo esser spiegate non te le inventi...........se qualche misericordioso vuol farmi la cortesia........cmq con uo renaissance ste stronzate dell'item sgravo e degli script automatizzati manco si vedvano, solo su aos si vedon ste cazzate ...forse uodrems invece che server item based e' anche server scripter based? traete le vostre conclusioni..........spero almeno qualcuno aiuti gli altri poveri cristiani .........sto server lo ripeto si doveva chiamare uodoom..........qua no nvince il piu forte qua vince il miglior scripter.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno mi insegnerebbe a usare injection?
Comprimi
X
-
Re: Qualcuno mi insegnerebbe a usare injection?
Originally posted by perseo
Non per altro ma uo si e' ridotto a chi ha lo script piu veloce per ripulire i loot dei mostri,gia il fatto che i loot ULTRA RICH son solo a doom e ai champ ,se poi mettiamo che questi anelli fondamentali per un buon pvp vanno a finire nelle mani di questo gentiluomini che non si fanno scrupoli e li tengon sempre perennemente attaccati chiedo se qualcuno mi aiuta a scaricarlo e quali files devo traferire e dove per far funzionare gli autoloot e lo stesso injection, io purtroppo in materia son abbastanza igniorante ma le cose per impararle ti devo esser spiegate non te le inventi...........se qualche misericordioso vuol farmi la cortesia........cmq con uo renaissance ste stronzate dell'item sgravo e degli script automatizzati manco si vedvano, solo su aos si vedon ste cazzate ...forse uodrems invece che server item based e' anche server scripter based? traete le vostre conclusioni..........spero almeno qualcuno aiuti gli altri poveri cristiani .........sto server lo ripeto si doveva chiamare uodoom..........qua no nvince il piu forte qua vince il miglior scripter.......
Su UODreams è permesso usare injection, ma usare script autoloot ec.. non sono ben visti e comunque essendo un GIOCO non è molto inteligente fare salti mortali per rubare 500gp..
Di qui puoi trovare un'ottima guida (in Inglese) di come installarlo e lanciarlo correttamente:
http://injection.sourceforge.net/
Non chiedermi script per autoloot o simile perchè non li passo per la ragione scritta sopra^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
-
Originally posted by Psyco
Mi schifo solo a pensare che qui injection si puo usare...bluah!
ma scusate, una domandina innocente, se UOD è 100% OSI Style (come c'è scritto su topshards) e su OSI non si può usare l'autoloot, perché qui si può?Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Al di là degli script Autoloot(che dovrebbero essere vietati....ma vabbè è un'opinione) dove si possono trovare script per pvp anche i più semplici tipo autocura poison, cambio armi(visto che i delay in confronto a razor son minori usare injection è un vantaggio enorme)macro dismount tasto che toglie scudo e beve pozze varie ecc.?
Commenta
-
Originally posted by Nagash
Al di là degli script Autoloot(che dovrebbero essere vietati....ma vabbè è un'opinione) dove si possono trovare script per pvp anche i più semplici tipo autocura poison, cambio armi(visto che i delay in confronto a razor son minori usare injection è un vantaggio enorme)macro dismount tasto che toglie scudo e beve pozze varie ecc.?
un po di gente,e ti parlo degli -A- (nn so nox e old),si è fatta un culo tanto x fare gli script x la gilda e pensi che noi mo veniamo e li regaliamo a te?????Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
eh beh il ragionamento non fa una grinza, io mi son fatto un culo tanto per laurearmi e mo vuoi che mi metta a discutere con tutti?
;-POriginally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
Originally posted by Mimmo Morello
ma io non ho ancora capito perchè se su OSI non si puo usare qui si puo? Tanto x non farlo andare da quel che ho capito non è difficilissimo no?
x cui nn gli converebbe farlo come x esempio gli conviene uppare la roba di SE anzichè terminare con la roba AoSOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma xk credete che qualcuno ve li dia?
Se li date in giro cosa vi cambia?anzi no è vero forse qualcuno potrebbe uccidervi e rosichereste troppo.
Lasciando la gente nell'ignoranza vi garantisce quel margine di successo in più che vi darebbe fastidio perdere.(magari perchè verrebbero fuori lacune nel modo di giocare.....)
Chiedete pvp e nn fate nulla per favorirlo anzi fate l'opposto.
Con injection il pvp diventa più facile(i delay son mostruosamente minori che quelli di razor) e ovviamente questi script sono una chimera.
nn capisco li avessi io li divulgherei, anzi farei in modo di metterli sul sito per mettere tutti al solito livello.
Mah...................nn vi capisco
Commenta
-
forse volevo essere ironico ma mi rendo conto che potrei dar adito a flame vari, volevo dire che il discorso di doomtrooper era come dire: mi son fatto un culo così per imparare a rippare i dvd (ho studiato, comprato l'originale) e mo credete che i rip li condivido con voi coi programmi p2p....
A volte quando uno scopre qualcosa è anche soddifazione personale insegnarlo agli altri e condividerlo.
Ma c'è anche da dire che chi fa solo ed esclusivamente pvp su sto server ed in tutti gli altri , osi compreso acquista un senso di sfida e di onnipotenza (che spesso diventa pure arroganza), tale che lui vince ad ogni costo e tu perdi, non c'è storia.
Dimenticano che i soldi per l'equip sgravo li hanno fatti al 90% su trammel, perchè non sono nati pk soppati o raiders se si passa il termine e dicono : bruciamo trammell !!
Non solo Nagash non ti spiegano Injection, se potessero verrebbero pure a casa tua a tagliarti il filo del mouse, perchè così loro vincono e tu perdi ;-)Ultima modifica di BienK; 27-11-2004, 22:31.Originally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
Originally posted by Nagash
Ecco altra dimostrazione del fatto che la gente nn voglia fare pvp ma voglia solo vincere punto e basta.
Se li date in giro cosa vi cambia?anzi no è vero forse qualcuno potrebbe uccidervi e rosichereste troppo.
Lasciando la gente nell'ignoranza vi garantisce quel margine di successo in più che vi darebbe fastidio perdere.(magari perchè verrebbero fuori lacune nel modo di giocare.....)
Chiedete pvp e nn fate nulla per favorirlo anzi fate l'opposto.
Con injection il pvp diventa più facile(i delay son mostruosamente minori che quelli di razor) e ovviamente questi script sono una chimera.
nn capisco li avessi io li divulgherei, anzi farei in modo di metterli sul sito per mettere tutti al solito livello.
Mah...................nn vi capisco
e io gioco 4 ore o 8 e mi sbatto ad imparare le cose per te?
ma te pare che siamo nati imparati? io loggo e me passano tutto?
aho???????
lo schema dei cast self sono na cazzata ve li ho scritti 200volte
sub Weaken
uo.cast ("Weaken","Self")
end sub
difficili?
aho io che non sono genio di ste cazzate ho imparato..
scaricateve un manuale di injection e leggetevelo..
sai quanti "Cretino" mi sono preso per gli errori deficenti che facevo a scrivermi gli scriptini del *****? -.-
sono cazzate elementari studiateveli!!!!
che cazz dobbiamo fare le academie di injection perchè la gente non ha voglia di sbattersi....
Commenta
-
Hai perfettamente ragione potrei benissimo imparare a programmarlo, le conoscenze di base ne ho abbastanza.
Ma magari molti di voi nn pensano a che cosa sia Ultima
Ultima è un gioco uno svago e magari nn tutti hanno tempo e voglia di imparare a programmare o tradursi i manuali(conta che magari nn tutti conoscono l'inglese.....nn è il mio caso) il tutto per giocare al vostro livello.
C'è gente a cui piace fare pvp ed ha anche un pg decente(io ad esempio) che però si rende conto che parte già enormemente svantaggiato per nn avere script di injection.
ke simpa che sei...
Per fortuna esistono persone(nn egoiste) che distribuiscono il frutto (sudato)del proprio lavoro per il bene comune.........(riflessione personale)
Vabbè chiudiamola qua tanto si resta tutti della propria opinione.
Io apparirò a voi come uno che vuole la pappa pronta
Voi apparirete a me come gente che vuol solo vincere e nn fare davvero pvp alla pari.............. opinioni
Non solo Nagash non ti spiegano Injection, se potessero verrebbero pure a casa tua a tagliarti il filo del mouse, perchè così loro vincono e tu perdi ;-)
Commenta
-
Non ricordo bene ma per le bolas sembra che su OSI addirittura non serva macro, doppio cliccandoci sopra ti toglie automaticamente armi/scudi e le fa partire ..
Alla luce di questo e molti altri fatti qua da noi la gente che non sa scriptare è enormemente in svantaggio ..
Commenta
-
bho ragazzi ma vi dico è proprio roba elementare.....
e non è questione di parità gli script qui fanno un po' la differenza come l'equip... mica i NoX ci passano i loro script.... e gli OlD? te pare? ma fidati non sono gli script che te fanno sgravo il pg io ne uso davvero pochi e non sono quelli che mi fanno vincere....
Commenta
Commenta