annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problea grande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problea grande

scusate ma nn mi ritrovo il mio pg, e nella mail ho ricevuto un msg che diceva che mi era stato cancellato il pg, ma il problema e che l'ho letta solo ora e nn mi ritrovo il pg, ho avuto gravi problemi oltre che familiari anche tecnici e nn vorrei aver perso tutto, ditemi che li posso recuperare..çç

se è passato piu di un mese dal tuo ultimo log-in nn puoi far altro che ricominciare da capo purtroppo
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

uffa nn c'è alcun modo di recuperare il pg? c ho messo tanto tempo a farmelo....

Commenta

Hanno fatto un purge un po' di tempo fa, tipo un mesetto, e hanno cancellato i pg degli account che non loggavano da più di due mesi, se non logghi da meno fai page dal sito, ma se te li hanno cancellati per il purge non te li può restituire nessuno, mi spiace

Solero Algida, Maga barda tamer
        Ivy, Archer necro
        Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Sto operando...
        X