annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bondaggio pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bondaggio pet

oggi ho fatto 89 di taming (compresi ring +7 e bracciale +9) e mi sono fatto passare un night, poi un amico mi ha prestato un anello +12 e mi ha passato ww e dragon, ho dato da mangiare e li ho messi a bondare tutti e tre, gli ho restituito l'anello. per bondare questi pet cosa bisogna avere quando li prendo?

Con 92 bondo tutto?
    se serve di più e metto anello +12 per bondaer, poi lo tolgo restano bondati?

grazie a tutti

x bondarli devi avere la skill minima x ammaestrarli:
    night 95.1
    ww 96.3
    dragon 93.9

Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

ma quando li vado a prendere? e soprattutto anelli compresi? e se poi perdo gli anelli si sbondano?

Commenta

penso sia cosi ma nn ne sn sicuro:
        quando li stabli devi avere la skill minima x ammaestrarli poi puoi anke nn tenere i monili basta ke quando vai a riprenderli tu abbia di nuovo la skill minima ecc ecc, il resto lo sai giusto? devi tenerlo una sett ecc ecc ecc ecc ecc

l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Che significa bondare?

Commenta

quindi quando arrivo alla skill per ammaestrarli li caccio e li bondo e devo aspettare 7 giorni da allora non da oggi

Commenta

no devi fare cosi: prendi i monili arrivi alla skill minima li fai mangiare finkè nn sn wonderfull li metti in stalla aspetti 7 giorni li vai a riprendere cn la skill minima x ammaestrarli e gli ridai la carne

Commenta

Originally posted by Vincio
                Che significa bondare?
                Se bondi gli animali, quando muoiono il loro fantasmino continua a seguirti, e possono essere resuscitati. Se non sono bondati quando muoiono li perdi.

Per bondarli fai come ti hanno già spiegato, se una volta bondati ti togli i monili non si sbondano, però può capitare che se non hai abbastanza punti skill non ti seguono e a volte ti attaccano.

Solero Algida, Maga barda tamer
                Ivy, Archer necro
                Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Sto operando...
                X