mi potete dire che stat, che skill dovrebbe avere pls? tnk..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pala-Archer-Tamer ! ! ! !
Comprimi
X
-
Pala-Archer-Tamer ! ! ! !
ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivereTag: Nessuno
-
guarda il post sui template qui sopra magari la trovi li la risposta"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."
-
pala tamer archer
io pensavo di fare un pala archer taner cosi..
str 85
int 20
120
archery 120
tactics 120
taming 100
veterinary 120
lore 120
chivalry 80
focus il resto
come vi sembra?ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
archery 120
anatomy 120
taming 100
veterinary 100
lore 100
chivalry 80
fa 620
healing 80 quando ti si alza il cap 100 cmq è mejo ke finkè nn ti si alza il cap tieni ana a 100 e heal a 100 poi soppi
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Originally posted by sbrombo
con cosa ti curi?
i danni li devo curare al pet (veterinary), per curare ogni tanto me c'è chivalry.. lenta, ma sempre efficaceUltima modifica di Torlyda; 26-11-2004, 22:07.ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originally posted by Hanamichi
archery 120
anatomy 120
taming 100
veterinary 100
lore 100
chivalry 80
fa 620
healing 80 quando ti si alza il cap 100 cmq è mejo ke finkè nn ti si alza il cap tieni ana a 100 e heal a 100 poi soppi
healing la uso poco.... tanto pikkiano il pet..ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Commenta
-
bhe io ho un tamer archer pala
e le stats le ho
str 80+sos 90
dex 125
int 20
ho un armor mana regen 2
ho tolto meditation e focus....
mi curo con le magie del pala che ho chivalry 70 e nel pack ho pozioni greather heal
vai tranquei soppa archery 120 e 110 di vet
sei a posto e poi vai a doom e attacca con il dragon un df poi con il night vai da un altro...lasciali pure crepare tanto il diritto di loot lo prendi lo stesso...ah sorry vai anche dal 3 f e tiraci tipo 5 frecciate da 100 hp poi vai nella stanzetta..ti fumi na cicca e guardi nel pack se sei stato fortunato
Commenta
-
hahahaha
è + difficile fare 1000 ossa per entrare che, trovare artefatti praticamente ;DDDICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Commenta
Commenta