annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pala-Archer-Tamer ! ! ! !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pala-Archer-Tamer ! ! ! !

    mi potete dire che stat, che skill dovrebbe avere pls? tnk..
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

  • #2
    guarda il post sui template qui sopra magari la trovi li la risposta
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

    Commenta


    • #3
      pala tamer archer

      io pensavo di fare un pala archer taner cosi..

      str 85
      int 20
      120

      archery 120
      tactics 120
      taming 100
      veterinary 120
      lore 120
      chivalry 80
      focus il resto

      come vi sembra?
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

      Commenta


      • #4
        con cosa ti curi?

        Commenta


        • #5
          archery 120
          anatomy 120
          taming 100
          veterinary 100
          lore 100
          chivalry 80
          fa 620
          healing 80 quando ti si alza il cap 100 cmq è mejo ke finkè nn ti si alza il cap tieni ana a 100 e heal a 100 poi soppi


          Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

          Commenta


          • #6
            Originally posted by sbrombo
            con cosa ti curi?


            i danni li devo curare al pet (veterinary), per curare ogni tanto me c'è chivalry.. lenta, ma sempre efficace
            Ultima modifica di Torlyda; 26-11-2004, 21:07.
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Hanamichi
              archery 120
              anatomy 120
              taming 100
              veterinary 100
              lore 100
              chivalry 80
              fa 620
              healing 80 quando ti si alza il cap 100 cmq è mejo ke finkè nn ti si alza il cap tieni ana a 100 e heal a 100 poi soppi
              nn conviene mettere tactics a 120???
              healing la uso poco.... tanto pikkiano il pet..
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Originariamente inviato da Adonai
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

              Commenta


              • #8
                bhe io ho un tamer archer pala
                e le stats le ho

                str 80+sos 90
                dex 125
                int 20

                ho un armor mana regen 2

                ho tolto meditation e focus....

                mi curo con le magie del pala che ho chivalry 70 e nel pack ho pozioni greather heal

                vai tranquei soppa archery 120 e 110 di vet

                sei a posto e poi vai a doom e attacca con il dragon un df poi con il night vai da un altro...lasciali pure crepare tanto il diritto di loot lo prendi lo stesso...ah sorry vai anche dal 3 f e tiraci tipo 5 frecciate da 100 hp poi vai nella stanzetta..ti fumi na cicca e guardi nel pack se sei stato fortunato

                Commenta


                • #9
                  hahahaha
                  è + difficile fare 1000 ossa per entrare che, trovare artefatti praticamente ;DDD
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Adonai
                  Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                  Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                  COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X