annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come iniziare... aiuto serio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come iniziare... aiuto serio

    premetto che ho 4 anni di esperienza su *****, ma qui e' totalmente diverso... mi spiegate come posso fare per iniziare afare soldi, o mi conviene far salire prima qualche skill ? se si mi dite come ? non so praticamente nulla, non so come muovermi... se volete contattatemi su msn, grazie mille... :-(

  • #2
    ti consiglio di consultare il sito per ogni dubbio...
    per quanto riguarda i soldi visto che non hai ne pg worker ne skill adeguate per prendere loot dei mostri ti consiglio di scortare gli npc nelle citta che guadagni un pochetto di soldi

    enjoy
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

    Commenta

    Sto operando...
    X