annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kintos
    ...cut...
    E' quello che consiglia anche stratics e che si faceva "una volta".
    Dalla modifica dei loot (ora praticamente anche il mio worker può prendere il loot del DF, quindi avere la possibilità di prendere arte) la politica è diventata: danneggiali tutti, fallo in fretta!

"Tanto poi sono gli altri a doversi smazzare tutte le creature..."

Ecco che in questo modo i DF si attaccano in mezzo alle stanze, spawnano ossa ovunque aumentate anche dal numero di niubbi che entrano per la prima volta a doom e che non giocano se prima non hanno jackal e altri arte

Ad ogni modo a doom ormai c'è solo una regola: uccidere più boss più in fretta degli altri (magari anche da solo!)

PS: teoricamente si potrebbe fare un DF anche al centro della stanza considerando la mole di pg che sono presenti, ma.... ovviamente meno della metà usa il tagliaossa e quindi c'è poi il solito fuggi fuggi dai mostri + 2/3 DF attirati a muzzo :/

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

• bè poi dipende se ci sono niubbi e quanta gente c'è, io e 2 miei amici ci siamo fatti df nella stanza degli abysmal senza tagliaossa ma bisogna essere bravi
      come per i champ, barracoon si fa in 2-3 ma se non si è capaci è inutile
      per quanto mi rugrada quanto ci entrerò adotterò sempre la mia tecnica che ho sempre usato "salvachiappe" e ha sempre funzionato e poi so come vendicarmi anche dentro al doom

Commenta

• ciao a tutti ^^

innanzi tutto ringrazio il creatore del 3d per le dritte ^^ poi avrei una domanda niubba mi pare di aver capito che per poter artefattare basta avere diritto al loot quando il df schioppa, seguendo questa tabella

HP Min damage
        ======== ==========
        1-199 1/2
        200-999 1/4
        1,000-2,999 1/8
        3,000+ 1/16

e che la probabilità (irrisoria) di beccare l'arte dipende dalla luck di chi gli ha fatto più danno divisa per le persone che hanno diritto al loot. Questo significa che per avere possibilità di artefattare è sufficiente fare al df 30000/16 = 1875 danni?
        Lo chiedo perchè certe volte mi viene il dubbio che il fatto che non becchi una mazza possa dipendere dal fatto che non gli faccio abbastanza danno ^^

Commenta

• Se gli riesci ad aprire il backpack per lootare hai anche il diritto per l'arte...easy

Commenta

• ok ma per saperlo a priori guardando il danno che gli faccio?

Commenta

• Originariamente inviato da moolyc
              ciao a tutti ^^

innanzi tutto ringrazio il creatore del 3d per le dritte ^^ poi avrei una domanda niubba mi pare di aver capito che per poter artefattare basta avere diritto al loot quando il df schioppa, seguendo questa tabella

HP Min damage
              ======== ==========
              1-199 1/2
              200-999 1/4
              1,000-2,999 1/8
              3,000+ 1/16

e che la probabilità (irrisoria) di beccare l'arte dipende dalla luck di chi gli ha fatto più danno divisa per le persone che hanno diritto al loot. Questo significa che per avere possibilità di artefattare è sufficiente fare al df 30000/16 = 1875 danni?
              Lo chiedo perchè certe volte mi viene il dubbio che il fatto che non becchi una mazza possa dipendere dal fatto che non gli faccio abbastanza danno ^^

si al df devi fare almeno 1875 di danno per prendere loot :P circa 10 frecce lol

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Si puo obbligare la lettura di questo 3d a tutti coloro che finiscono la quest della strega? Grazie.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                  Si puo obbligare la lettura di questo 3d a tutti coloro che finiscono la quest della strega? Grazie.
                  Io vieterei l'accesso a doom per i niubbi -.-'
                  Io ho fatto un periodo senza tagliaossa quando non avevano ancora aggiornato easyuo, ma c'è modo e modo per non averlo: stavo sempre attaccato a chi ce l'aveva e usavo spesso i pet per killare i mostri spawnati piuttosto che il df...

Commenta

• grazie per le risposte

Commenta

• Domanda!!
                      Come avete capito sono un niubbone, ma ho voglia di fare bene, per tutti e per me stesso.
                      Ma ho bisogno di una risposta, molte pagine dietro (si, ho letto tutto) ho sentito che le skill bardiche erano inutili, ma altre persone mi dicono che è molto importante discordance per stordire il df.
                      Generalmente credo hai forum, ma mi fido della persona in questione. Le domande sono:
                      C'è stato qualche cambiamento?
                      Il df nn puo' essere discordato?
                      è inutile discordarlo?
                      è inutile far salire la skill perche qualcun'altro lo discorda?

Scusate le domande, ma la mia cultura è fatta di cose "sentite dire"! Grazie

Commenta

• *Il DF puo' essere discordato

*Il DF non puo' essere paciato nè provocato su qualsiasi altro mostro presente nel gountlet

*Conviene farsi un pg con music e disco 120 così rendi inoffensivo (quasi) il DF

*C'è sempre qualcuno che discorda (ma tu segui il punto precedente)

*C'è sempre qualche str.onzo che non usa il tagliaossa e semina il gountlet (quindi tu usalo)

Commenta

• grande e utilissimo

--------------------------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da spinal
                          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

• Quindi dati alla mano in pratica un mostro nn può dare + d 16 diritti d loot
                            Escludendo anke la possibilità ke 16 pg facciano esattamente 1/16 dei danni rimane ke max 15 pg alla volta possano avere diritto d loot su un mostro
                            1.5% a luck 0 diviso 15 fa 0.1%
                            Quindi la possibilità minima ke un df mi dia un arte è dello 0.1%, mentre diventa la metà x gli altri mostri d doom

Ditemi se ho detto cazzate

Commenta

• ma x usare taglia ossa mi dite bene come si fa? serve qualche skill?
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originariamente inviato da Wolfango
                                ma x usare taglia ossa mi dite bene come si fa? serve qualche skill?
                                no, serve solo easyuo e lo script relativo...
                                Spacio [KP]
                                ICQ#: 21828393
                                http://www.antijuve.com

Commenta

Sto operando...
                                X