Originariamente inviato da Baby
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Su Doom
Comprimi
X
-
io ormai ho perso ogni speranza...nn so se iniziare ad adorare qlk divinità o cosa...ho tenuto il tamer 1 mese li dentro(andavo in giro ad elemosinare bnde...era tristissimo)alla fine ho perso più di 150k di insure...ma ci ho guadagnato...
UN INCAZZATURA DA RECORD MONDIALE!!!
poi arrivo qui e leggo di gente ke si piglia gli arte a comando...
nn c'è più religione.
P.S.:ebbene si!questo è un post superr rosick...e llassatemelo fà!
Commenta
-
7 artefatti in 160 giorni di account :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Callisto DarkBlood7 artefatti in 160 giorni di account :PICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
voi che vi lamentate di perdere soldi in insure...fate come nn la usate...fate attenzione abiate buon occhio a ritrovare il corpo..ed e fatta!!ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740
msn:tray_wrath@virgilio.it
icq (196-951-888)
Commenta
-
Originariamente inviato da trayvoi che vi lamentate di perdere soldi in insure...fate come nn la usate...fate attenzione abiate buon occhio a ritrovare il corpo..ed e fatta!!
io non gioco più da 5-6 mesi e non so se la situazione sia cambiata ma con 1-2kk in banca stai tranquillo per mooooolti mesi di insure...
Commenta
-
Originariamente inviato da trayvoi che vi lamentate di perdere soldi in insure...fate come nn la usate...fate attenzione abiate buon occhio a ritrovare il corpo..ed e fatta!!
doom, se fatto con persone serie, che abbiano letto il topic di Spacio, si fa senza alcun problema, morendo al max una volta ogni ora, se proprio va male. doom che costa centinaia di k di insure, è doom fatto con della gente idiota che non ha il minimo rispetto per gli altri. in quel caso, la cosa migliore è sloggare, ed aspettare che vadano via quei tizi.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Sulla prima SI, per taming non sono informato, credo Hiryu.Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
si l'hiryuognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740
msn:tray_wrath@virgilio.it
icq (196-951-888)
Commenta
-
ok.. in attesa di finire il tamer-luck mi dai 2 nconsigli su come far piu male possibile con un necro mage?
es: mostri stanza 1: slayer appropriato e magia correlata (anche da necro se ci son)
^^ grazieRemember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirok.. in attesa di finire il tamer-luck mi dai 2 nconsigli su come far piu male possibile con un necro mage?
es: mostri stanza 1: slayer appropriato e magia correlata (anche da necro se ci son)
^^ grazie
mi uppo..
Ps: a me va benissimo il tagliaossa..Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
non se l'avete già scritto, sinceramente non ho voglia di leggermi le 8 pagine
io per segare il df (su altri shard qui non l'ho ancora provato) lo portavo sopra al gate e poi con un all come dei pet andavamo tutti verso la spiaggia (sempre sul ponticiello però verso la spiaggia) perchè se rimani sul ponte verso il mare, apparte che sei 1 pelo ingabbiato e puo' dare fastidio e poi quando comincia a scappare gira per tutta la spiaggia spawnando ossa cmq quindi se lo fai da sotto il df scappa verso il mare ma è bloccato e non spawna niente
spero di essere stato utile
Commenta
Commenta