Io ero andato a farmi un giro in mutande a doom
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Su Doom
Comprimi
X
-
a quanto pare questo thread è stato del tutto inutile...
è sempre bello fare 3 df in contemporanea al ponte mentre ci sono lich lords e rotting corpse intonro, la gente ti porta il df davanti e poi si hidda così lui targetta te e poi muori, vai alla stanzetta per sloggare incazzato nero e trovi un df pure lì che ti instantkilla...
bene, continiuamo così!!!
Commenta
-
Re: percentuale
Originally posted by ares72
secondo me la percentuale di spawn dell'artefatto è un po bassina... non si potrebbe alzare un po?
Commenta
-
-
Originally posted by San Germain
ce un modo per tagliare le ossa con razor??
tnx
Originally posted by Sobek
Grazie mille per i consigli! E poi io uno che tifa la Roma come Spacio solo per quello lo farei Mega Direttore Generale...
Commenta
-
easy uo lo scaricata ma se lo uso non posso usare razor giusto??
Commenta
-
Originally posted by San Germain
easy uo lo scaricata ma se lo uso non posso usare razor giusto??
Commenta
-
premetto che al mio primo giorno nel gauntlet,pur di non portare i df in stanzetta o dal vendor, sono morto in ogni luogo (ma neanche tante volte) spesso gankato da due df, ma pur di non sentirmi dare del niubbo questo ed altro.
ari-premetto che piu' di una volta mi son trovato in posizione perfetta sul ponticello col df piazzato in posizione giusta pure lui solo che ero da solo, e tutti gli altri? (ah occupati a portare i df a far spesa...)
(ops prima di morire mi son dimenticato di dire ITALIA 1 !! scusate)
al terzo giorno ogni volta che loggo sapete già chi c'è dal vendor, che ve lo dico a fare...
Arrivo alla domanda, mi spiegate la strategia giusta da usare,una volta che gli ultimi miniboss del gauntlet (abissmall mi pare) sono schiattatti,per andare tutti nella spiaggetta a posizionarsi sul ponte senza portare i vari df o tutti sul ponte o dove si slogga ecc... ??
Io non sono tamer,ho lo swamp e quando ho provato a fiondarmi subito in spiaggia a tutta velocità mi han fatto la festa in 2 o 3 df.
Scusate, sono prolisso, lo so...Originally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
Originally posted by BienK
premetto che al mio primo giorno nel gauntlet,pur di non portare i df in stanzetta o dal vendor, sono morto in ogni luogo (ma neanche tante volte) spesso gankato da due df, ma pur di non sentirmi dare del niubbo questo ed altro.
ari-premetto che piu' di una volta mi son trovato in posizione perfetta sul ponticello col df piazzato in posizione giusta pure lui solo che ero da solo, e tutti gli altri? (ah occupati a portare i df a far spesa...)
(ops prima di morire mi son dimenticato di dire ITALIA 1 !! scusate)
al terzo giorno ogni volta che loggo sapete già chi c'è dal vendor, che ve lo dico a fare...
Arrivo alla domanda, mi spiegate la strategia giusta da usare,una volta che gli ultimi miniboss del gauntlet (abissmall mi pare) sono schiattatti,per andare tutti nella spiaggetta a posizionarsi sul ponte senza portare i vari df o tutti sul ponte o dove si slogga ecc... ??
Io non sono tamer,ho lo swamp e quando ho provato a fiondarmi subito in spiaggia a tutta velocità mi han fatto la festa in 2 o 3 df.
Scusate, sono prolisso, lo so...
poi se si hanno altri pet si lasciano nella stanza e si richiamano con la ball una volta alla spiaggia... altrimenti non si farà mai in tempo a non farsi targettare con una ww o un drago dietro
Commenta
-
altro quesito niubbolo, mentre io sego ossa (io uso lo script x segare, mentre tutti gli altri quello x lootare oggetti boni....grrr) non riesco a curarmi o curare gli earth ele o farmi invisibile se uno mi targetta, questo xchè il target va e viene in cerca di ossa, come posso fare?Originally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
Originally posted by BienK
altro quesito niubbolo, mentre io sego ossa (io uso lo script x segare, mentre tutti gli altri quello x lootare oggetti boni....grrr) non riesco a curarmi o curare gli earth ele o farmi invisibile se uno mi targetta, questo xchè il target va e viene in cerca di ossa, come posso fare?
Commenta
Commenta