LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
possono coesistere benissimo ed entrambi in esecuzione, per quanto riguarda easy uo non serve installarlo basta unzipparlo in una quasiasi cartella del pc e doppio clickare sull'eseguibile... Per razor non credo che esista una macro per tagliare, sono troppi i tipi di ossa che cerca lo script, non so se sono inclusi tutti in razor... e poi la macro fatta con razor starebbe sempre a tagliare non permettendoti di fare altro tipo curare ecc, invece quella con easy uo taglia solo quando le trova vicino a te, che è decisamente + comoda
cmq da quello visto oggi ben in pochi hanno letto e seguito la guida (oggi alle 17 circa il df si faceva in mezzo alla spiaggia con una decina di rotting e lich in giro, un altro df che girava li da quelle parti, firefield e un 4-5 vortex contro il df -.-)
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
cmq da quello visto oggi ben in pochi hanno letto e seguito la guida (oggi alle 17 circa il df si faceva in mezzo alla spiaggia con una decina di rotting e lich in giro, un altro df che girava li da quelle parti, firefield e un 4-5 vortex contro il df -.-)
sai com'è, troppa fatica leggere ed accettare i consigli...
Originally posted by Raiden Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...
Originally posted by Raiden ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Sai cosa? se si potesse farebbe bene un disegnino sulla storia del df al gate xè vedo gente che si mette al gate, ma non verso il fiume, am in tutte le altre direzioni
spacio modifica il primo post
aggiungici sta roba e il tagliaosse
rendi la trattazione più tecnica aggiungendoci anche le % di spawn di artefatto
e mettimi una nota di merito :P
cmq ottima idea quella degli screen, avevo intenzione di farla pure io, ma non ho proprio avuto tempo, adesso ho un "pochettino" da studiare appena finisco aggiorno il post iniziale per bene
Commenta