a quanto pare questo thread è stato del tutto inutile...
è sempre bello fare 3 df in contemporanea al ponte mentre ci sono lich lords e rotting corpse intonro, la gente ti porta il df davanti e poi si hidda così lui targetta te e poi muori, vai alla stanzetta per sloggare incazzato nero e trovi un df pure lì che ti instantkilla...
premetto che al mio primo giorno nel gauntlet,pur di non portare i df in stanzetta o dal vendor, sono morto in ogni luogo (ma neanche tante volte) spesso gankato da due df, ma pur di non sentirmi dare del niubbo questo ed altro.
ari-premetto che piu' di una volta mi son trovato in posizione perfetta sul ponticello col df piazzato in posizione giusta pure lui solo che ero da solo, e tutti gli altri? (ah occupati a portare i df a far spesa...)
(ops prima di morire mi son dimenticato di dire ITALIA 1 !! scusate)
al terzo giorno ogni volta che loggo sapete già chi c'è dal vendor, che ve lo dico a fare...
Arrivo alla domanda, mi spiegate la strategia giusta da usare,una volta che gli ultimi miniboss del gauntlet (abissmall mi pare) sono schiattatti,per andare tutti nella spiaggetta a posizionarsi sul ponte senza portare i vari df o tutti sul ponte o dove si slogga ecc... ??
Io non sono tamer,ho lo swamp e quando ho provato a fiondarmi subito in spiaggia a tutta velocità mi han fatto la festa in 2 o 3 df.
Scusate, sono prolisso, lo so...
Originally posted by Raiden Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...
Originally posted by Raiden ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Originally posted by BienK premetto che al mio primo giorno nel gauntlet,pur di non portare i df in stanzetta o dal vendor, sono morto in ogni luogo (ma neanche tante volte) spesso gankato da due df, ma pur di non sentirmi dare del niubbo questo ed altro.
ari-premetto che piu' di una volta mi son trovato in posizione perfetta sul ponticello col df piazzato in posizione giusta pure lui solo che ero da solo, e tutti gli altri? (ah occupati a portare i df a far spesa...)
(ops prima di morire mi son dimenticato di dire ITALIA 1 !! scusate)
al terzo giorno ogni volta che loggo sapete già chi c'è dal vendor, che ve lo dico a fare...
Arrivo alla domanda, mi spiegate la strategia giusta da usare,una volta che gli ultimi miniboss del gauntlet (abissmall mi pare) sono schiattatti,per andare tutti nella spiaggetta a posizionarsi sul ponte senza portare i vari df o tutti sul ponte o dove si slogga ecc... ??
Io non sono tamer,ho lo swamp e quando ho provato a fiondarmi subito in spiaggia a tutta velocità mi han fatto la festa in 2 o 3 df.
Scusate, sono prolisso, lo so...
io passo raso raso al muro di sinistra (uscendo dalla 5° stanzetta) e corro sul night non mi targettano mai...
poi se si hanno altri pet si lasciano nella stanza e si richiamano con la ball una volta alla spiaggia... altrimenti non si farà mai in tempo a non farsi targettare con una ww o un drago dietro
altro quesito niubbolo, mentre io sego ossa (io uso lo script x segare, mentre tutti gli altri quello x lootare oggetti boni....grrr) non riesco a curarmi o curare gli earth ele o farmi invisibile se uno mi targetta, questo xchè il target va e viene in cerca di ossa, come posso fare?
Originally posted by Raiden Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...
Originally posted by Raiden ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Originally posted by BienK altro quesito niubbolo, mentre io sego ossa (io uso lo script x segare, mentre tutti gli altri quello x lootare oggetti boni....grrr) non riesco a curarmi o curare gli earth ele o farmi invisibile se uno mi targetta, questo xchè il target va e viene in cerca di ossa, come posso fare?
o ti metti il taglio delle ossa su un tasto (ma secondo me è scomodo) oppure cerchi di non farti targettare in modo da non doverti curare... cmq soltanto mentre taglia (quindi quando ci sono ossa) non pui cambiare target... mentre cerca puoi fare quello che vuoi... quando il df è sul ponticello dove dovrebbe essere ne lancia poche di ossa (a volte pure per niente)...
Commenta