annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uo server

Raga sapete dirmi come posso hostare temporaneamente un server di uo sul mio pc pre giocare con un paio di amichetti? tanto per mettere tutti gli item a disposizione lol!! e arare i vari mostri!! grazie fatemi sapere!!
    Contenti??
    Icq 318584137
    Msn thecool_88@hotmail.com

Re: Uo server

Originally posted by Ancillotto
    Raga sapete dirmi come posso hostare temporaneamente un server di uo sul mio pc pre giocare con un paio di amichetti? tanto per mettere tutti gli item a disposizione lol!! e arare i vari mostri!! grazie fatemi sapere!!
    http://www.runuo.com
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

grazie per il link ma lo avevo trovato + che altro ora mi servirebbe una mano per configurarlo, e soporatutto per capire come entrare nel server appena creato!! graize
      Contenti??
      Icq 318584137

Commenta

http://www.uoshards.it/forum/viewtopic.php?t=18
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Graize grazie =) ora va un po meglio!!! ma possono loggarsi da me altri player? come amici (ovviamente sapendo il mio ip?)
          Contenti??
          Icq 318584137

Commenta

Originally posted by Ancillotto
            Graize grazie =) ora va un po meglio!!! ma possono loggarsi da me altri player? come amici (ovviamente sapendo il mio ip?)
            Sempre da [admin puoi creare gli account per i tuoi amici.
            Poi loro devono inserire il tuo indirizzo ip nel file login.cfg e decriptare il client con uorice oppure possono usare uogateway, inserendo il tuo indirizzo ip direttamente nel programma creando un nuovo server

Avevo letto che gli account si possono creare in automatico quando ci si logga per la prima volta, ma non ho mai verificato.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sì si creano in automatico

Commenta

si, si creano automaticamente, ovviamente nn usare la password che usi su uod....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
                X