annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

razor per prendere oggetti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • razor per prendere oggetti

    esiste un equivalente per razor/easyUO del camodissimo ,grab di injection per raccogliere la roba terra/corpi?
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

  • #2
    Esiste lo scavenger per quello che trovi per terra...per quanto riguarda i corpi non so...non credo che l'organizer funzioni ..


    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

    Commenta


    • #3
      da terra dovresti provare col grab by type ma non so se funza.. pe provare fai una macro cosi

      mettia una cosa a terra
      inizi a registrare
      grabbi l'oggetto nello zaino
      metti grab by type

      vedi se funza
      "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

      Commenta


      • #4
        Beh se ti basta tirar su da terra item noti (reagenti soldi ecc) basta andare su agents-->scavenger e fare add su ogni tipo di item che vuoi tirare su in auto (devi averne una copia nello zaino ovviamente)...mettere enable e cammnare sopra gli items.
        Io lo uso per tirare su i dardi a doom....funziona abbastanza bene

        Per easy il sito ufficiale è pieno di script looter....(ti consiglio il nilmer o il mylooter che è molto + completo)...l'unico problema che ho riscontrato è che la maggior parte è LENTA....sempre più veloci del loot manule ma non abbastanza per competere con inj
        Sempre se è doom a interessarti, eh, altrimenti vanno benissimo
        Ultima modifica di Aegis; 26-11-2004, 00:59.


        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

        Commenta


        • #5
          il problema è che inj non funziona con uose, non si va su tokuno, e stare a trasportare a mano i soldi dai corpi è una rottura assurda.

          poi nemmeno easyuo funziona con il client di uose... uff..

          razor è l'unica mia speranza.
          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
          100% UODreams Style!
          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

          Commenta

          Sto operando...
          X