annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema sul training di intelligenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema sul training di intelligenza

allora saro' preciso per facilitare la diagnosi a chi di dovere:
    ho 11.00 di item identification
    ho raggiunto lo skillcap di 700 punti skill
    ho lockato tutte le skill tranne item id e ho fatto partire il loop
    ho 103 di forza, 21 di dex e 88 di int

ebbene stamattina, dopo tutta la notte avevo ancora 88 di int!!

dove ho sbagliato?

devi portare a 0 item id lokkare tutte le skill e mettere item id in salita
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

ecco dove ho sbagliato: A FARLA SALIRE!!!!
      grazie tante

Commenta

altra questione: ce' un modo efficace per farla scendere velocemente?

Commenta

metti item id in discesa una skill che hai a 0 in salita e usi la skill in salita fino a 10 arrivata a 0 item id lokki tutto e sei pronto a far salire int
          "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

grazie ancora una volta ^^

Commenta

Sto operando...
            X