annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOSE beta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOSE beta?

cosa cambia dalla versione beta alla versione completa???

che non è la versione completa
    Probabilmente devono finire di sistemare le isole di tokuno e forse anche le due nuove classi...non saprei dirti...le mie sono solo supposizioni

A proposito, devo chiedere anche io una cosa riguardo UOSE.

L'ho installato, aggiornato e poi ho provato a creare il ninja, ma sia per il ninja che per il samurai mi dice che devo aggiornare a UOSE per poter accedere a quelle classi...è perchè non si possono ancora usare o perchè sono s****to?

Poi...oggi ho letto alcune cose del ninja su uostratics e c'era scritto che nella lista delle skill sarebbe stata aggiunta ninjitsu, la skill del ninja, ma nell'elenco non c'è...anche questo come sopra: è normale o sono s****to io?

#ICQ

Commenta

ci stanno lavorando su server....ma non credere che sia una cosa veloce....penso che se ne riparlerà tra un po'.....
      se sul lato server non implementano le modifice di SE dal lato client non vedi una mazda...

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Grazie

#ICQ

Commenta

Sto operando...
        X