annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo:Se

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uo:Se

Scusate qualcuno sa levarmi un dubbio tecnico?
    Ho scaricato e installato Uo:Se ma mi da un errore durante la patch..tipo al client 4.0.4 qualcosa..è normale?
    E poi chi ha solo AoS si attaccherà o verrà fatta una patch anche per loro con tutte le implementazioni di UO:SE (sto pensando soprattutto a mappa e item..)

per l'errore non so..

per il resto chi ha aos si attacca
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Silmarilien
      per l'errore non so..

per il resto chi ha aos si attacca
      Sibillino XD
      Grazie della risposta ^_^

Commenta

Torno a rompere..l'ho installato..ma a patchare ora non ci prova nemmeno..fermo al 4.o.3

Commenta

Dunque se la versione di SE che hai te è la beta,puoi anche far a meno di patcharla visto che non si schioda dalla versione 4.0.3!
          Se invece hai la versione ufficiale non dovresti aver nessun problema a passare alla 4.0.6
          Per quanto riguarda AoS non mi sembra che verrà buttato nel cesso dal momento che gia adesso con le ultime patch è possibile vedere gli aggiornamenti di Se (basta pensare alle nuove tipologie di pg che ti si presentano quando crei un nuovo pg) ma ovviamente finchè dal lato server non ci sarà l'implementazione dal lato client rimarrà tutto uguale al solito

Commenta

Sto operando...
          X