annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trainer Necromancy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trainer Necromancy

Scusate ho fatto un nuovo pg con skill Taming e Animal Lore ora vorrei mettergli necromancy ma non so da ki devo farmi fare il trainer anke perkè non ho curse weapon
    Qualkuno mi sa aiutare
    Nemesi SoulKiller FOR EVER

NN credo che ne esista uno

Commenta

provato a vedere a umbra?
      "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

non esiste il trainer di Necromancy
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Il Trainer per Necromancy non è ancora stato implementato, così come il death adder, quindi devi trovare Curse Weapon e iniziare da zero.

Commenta

io ci ho messo 1 mese a trovare curse weapon, ti avverto , ma ora finalmente posso macrare bello tranquillo

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Il trainer per necromancy purtroppo non esiste, però se non hai Curse Weapon uccidi un pò di Air elemental che se sei fortunato la trovi.

Commenta

Sto operando...
              X