annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG pvm mago?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PG pvm mago?

se dovessi decidere di creare un pg pvm mago, cosa influenza il danno delle magie? .... come lo creereste voi? tnx

Il danno delle magie è ovviamente influenzato da magery,poi da evaluating intelligence e infine in parte minore (10% con skill a 100) da inscription.
    Se vuoi fare un mago da pvm ci sono vari template,tutto dipende da te.
    Se vuoi usare semplicemente le magie per far danno potresti puntare al mago puro solo che pecca un po in difesa ma con qualche evocazione potresti risolvere il problema (a meno che non vengano dispellate)
    Se vuoi invece andare su qualcosa di + sicuro ti andrebbe bene il solito mago/bardo/tamer solo che qui la magia è ristretta prevalentemente alla cura dei pet,invisibility,e recall,nightsight (o almeno nel mio pg sono quelle che uso)
    Oppure terza alternativa puoi puntare alle solite skill magery-eva-meditation con in aggiunta fenceing-sword (una skill combattiva in definitiva)

Commenta

opto per la 3^ .... mi dici come lo faresti? ... mi piacerebbe archery se va bene .... come combat

Commenta

Potresti cmq fare un mago bardo...classico e semplice da trainare...oppure aggiungere anche necro (un evocatore paura!!!)utile d'appertutto senza lo sress di taming con:
        magery
        med
        eva
        peace(puoi anche toglierlo mettendo qualcosa di altro)
        music
        necro
        spirit
        oppure per iul mago bardo mettendo una skill combattiva...per esempio wrestling e ana(o tact..).
        nn so vedi te...ciao
        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Beh se vuoi farti un pg tipo il 3 che ti ho detto consiglierei ovviamente
          magery
          eva int
          meditation

poi come skill combattiva sceglierei sword o fencing (potresti usare anche archery ma non mi piace molto,dipende dai tuoi gusti)
          e poi a seconda dei gusti potresti mettere
          tactics
          anatomy
          healing (anche se questa ad un mago non è molto utile visto che si curerebbe con la magia)

Commenta

Sto operando...
          X