annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio per pg da pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio per pg da pvm

    Intanto ciao a tutti
    Da qualche giorno vorrei modificare il mio pg da pvm diventando un arciere/paladino ma non so se mi conviene e come dovrei modificare le mie attuali skills..

    Questo è il mio pg ora:
    Magery 110
    Meditation 90
    Animal lore 100
    Veterinary 100
    Animal Taming 100
    Peacemaking 100 (volevo portarla a 110)
    Music 100

    con stats 110/15/100

    Voi cosa consigliate? Conviene cambiare o meglio rimanere così? Secondo me è più divertente aiutare i miei animaletti a finire i mostrilli a suon di dardi piuttosto che rimanere a guardare ma non so se archery (magari a 110) e chivarly bastino..
    Altra cosa che mi blocca è buttare nel cesso una sop 110 magery..

    Attendo pareri, thks
    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
    ------> Orgoglioso di essere un
    Pirata dell'Antico Codice <------

    Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

  • #2
    qualcuno mi risponde pls?
    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
    ------> Orgoglioso di essere un
    Pirata dell'Antico Codice <------

    Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

    Commenta


    • #3
      secondo me e' un piacere unico ( e anche un po perverso) vedere i tuoi animaletti che lavorano per te senza chidere nulla in cambio se nn qualche boccone ogni tanto^^

      Commenta


      • #4
        Bè, un template come il tuo è già più che buono in pvm, secondo me devi fare la modifica solo se ti sei proprio rotto le palle ti star a vedere i tuoi pet combattere e tu a far niente.
        ICQ: 337949318

        Commenta


        • #5
          il pg é molto buono... se propio vuoi aiutare i tuoi animaletti metti eva int visto ke hai 1 sop magery e meditation...
          se vuoi mettere arcery ricordati ke devi mettere anke tactics, cmq io t consiglio eva int ma nn ho idea di cosa puoi levare...

          Commenta


          • #6
            O lo tieni così o levi peace e music...
            archery senza chivalry e tactics è inutile...idem per eval int senza medi...cmq ti consiglio di tenerlo così, con l'aggiornamento del right loot purtroppo il pala tamer è diventato inutile
            Adesso aspetto con ansia il fix di peace


            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

            Commenta


            • #7
              il fix di peace sarebbe quello che i mostri hanno una possibilità si spaciarsi ad ogni colpo vero? E allora mi conviene cmq sopparla a 110?
              Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
              ------> Orgoglioso di essere un
              Pirata dell'Antico Codice <------

              Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

              Commenta


              • #8
                Se è solo per pvm (ovvero dragon acient shadow whirm etc)va bene non serve kiv ma solo 110 pace ,music e vet...
                se invece lo vuoi portare a doom togli magery e metti fencin/archery e anatomy

                Commenta

                Sto operando...
                X