mi e' stato detto che il taxidermy kit serve per fare i trofei, che costa 100 k e che si compra dal carpenter (anche se non lo trovo dai carpenter) .... ma mi è stato anche detto che con un taxidermy kit si fa un solo trofeo .... e' vero? .... se e' cosi', e' una bella mezza inc..... ata doppia !!! .... tnx per le risposte :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Taxidermy kit
Comprimi
X
-
Il taxidermity lo compri all'interno del carpenter' shop, ma ora come ora non mi ricordo se propriamente dal carpenter o dall'architect.
Costa 100k che sono una bella sommetta, poi dipende che cosa ci devi fare... se pensavi di commerciare in trofei ti consiglierei di cambiare mestiere, se te ne devi fare un paio per arredare la casa... insomma.. c'è chi locca gli artefatti
(Museo a parte, ovvio ciao Alucard!)A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo
Commenta
-
lo si compra dal tannerICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
concordo pienamente... 100k per un trofeo sono troppi. infatti nonostante io abbia 100 in carpentery, n mi va di buttare 100k in un trofeo che magari nn riesco manco a fare...ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
beh, si possono fare con i corpi di mostri....ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Real Cereal
... ma i corpi di mostri non e' che abbelliscano molto la casa ...
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
Commenta