annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Loot = Artefatto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diritto Loot = Artefatto?

    Scusate se lo chiedo, ma ancora non ho ricevuto risposta precisa in merito.

    Chiunque prende diritto di loot (fama e karma) ha la possibilità di ricevere artefatto col famoso 1% circa oppure ne viene scelto uno a caso tra coloro che hanno preso fama e karma e SOLO a lui viene data la chance di prendere l'artefatto?

    Prego di rispondere allo STAFF o a chi ha parlato DIRETTAMENTE con lo staff e non per sentito dire...
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)


    ICQ 2518903

  • #2
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)


    ICQ 2518903

    Commenta


    • #3
      Da quello che ho capito io (e quindi potrei quasi sicuramente sbagliarmi) per avere l'artefatto basta avere il diritto di loot.
      E se cosi non fosse mi sa che in tanti hanno capito male visto l'affollamento di doom in sti giorni!

      Commenta


      • #4
        invece è proprio cosi, basta avere il diritto di loot(che si ha se acquisisci fama) e quando segui un mostor hai la possibilita a sorteggio di beccare l'artefatto, quindi la storia del sarto a doom e possibilissima se ha una qualunque skill d'attaco vai tranquillo, io col mio mage appiedato casto 2 vortex e poi mi metto da parte, in un ora ho preso artefatto.

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          per prendere arifact serve luck?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Lord Necron
            per prendere arifact serve luck?

            Lo voglio sapere pure io!!



            ICQ 211162012

            ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

            Commenta


            • #7
              Ora i valori esatti nn me li ricordo ma avere luck a 1200 alzava la probabilita di artefatto intorno allo 0.3 percento bisogna considerare ke i boss hanno intorno allo 0.8 di lasciare artefatto.

              Commenta


              • #8
                Scusate, dove si trova il dungeon doom? In che mondo e zona? Lo chiedo solo per curiosità...visto che penso che il mio paladino può solo starci alla larga

                Commenta


                • #9
                  Quando un mostro viene ucciso, viene calcolata una % (più bassa dell'1%) in base alla luck (che influisce in maniera ridicola, c'è tipo una possibilità su 80 in più..) della persona che ha dato l'ultimo colpo (anche se non ha diritto di loot). Se esce, viene dato a caso fra uno di quelli che hanno diritto di loot. NON c'entra e NON e' mai c'entrato
                  a. La luck delle altre persone
                  b. Quanto danno fa una persona singola

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X