annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ari-Help : Mestiere del sarto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ari-Help : Mestiere del sarto

Mi son letto e riletto più volte tutto il sito al riguardo, ma ci sono ancola particolari che mi sfuggono:

Una volta raggiunta la skill in tailoring, ci sono altre skill che servono per la realizzazzione di item magici o cmq cazzuti?

Le spined letther, (quelle bianche) su che draghi si prendono?

Le scaglie di drago a che servono?

Per entecchare un item come devo fare e come funziona?

Esiste una tabella che spieghi come si ottengano entehchando (non so manco come si scrive) gli item e che materiali ci vogliono?

come si ottengono i kit magici (barbet, spined, horned)?

grazie infinite

the e.Iosperiamochemelachiavo Xperience
    "...ungenioècoluichesalarispostaprimacheglivengafattaladomanda..."

Re: Ari-Help : Mestiere del sarto

Originally posted by Kika
    Una volta raggiunta la skill in tailoring, ci sono altre skill che servono per la realizzazzione di item magici o cmq cazzuti?
    No

Le spined letther, (quelle bianche) su che draghi si prendono?
    Bianche? mai viste
    per i mostri guarda qui:
    http://acenik.altervista.org/faq-loot.htm#pelli

Le scaglie di drago a che servono?
    A costruire armor, ma serve blacksmithing

Per entecchare un item come devo fare e come funziona?
    per enhanciare un oggetto devi selezionare prima il materiale e poi cliccare "enhance" nel menu del sarto

Esiste una tabella che spieghi come si ottengano entehchando (non so manco come si scrive) gli item e che materiali ci vogliono?
    http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+dei+materiali

come si ottengono i kit magici (barbet, spined, horned)?
    http://www.uodreams.it/?t=bod.premisarto
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

per bianche intende le marroni (credo), magari ha la luminosità alta e le vede bianche....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Grazie infinite antares.... le bianche intendo dire le spined: http://uodreams.gamesnet.it/pics/ite...des-spined.gif
        dove le posso trovare?

di nuovo grazie.

Commenta

scusa altro piccolo dubbio:
          se per esempio volgio enachare una tunic letter, cosa devo avere nello zaino a parte la tunic? e che qualità otterro?

e questo che non mi è molto chiaro, e mi son riletto quelle pagine 200 volte.

Commenta

Grazie infinite antares.... le bianche intendo dire le spined: http://uodreams.gamesnet.it/pics/ite...des-spined.gif
            dove le posso trovare?

di nuovo grazie.
            Ah le grigie , tra l'altro l'avevi anche scritto ma non l'avevo visto

Per i mostri dove trovarle guarda il link che ti ho messo sopra

scusa altro piccolo dubbio:
            se per esempio volgio enachare una tunic letter, cosa devo avere nello zaino a parte la tunic? e che qualità otterro?

e questo che non mi è molto chiaro, e mi son riletto quelle pagine 200 volte.

Devi avere la pelle (leather) in cui vuoi trasformare la tunic (quindi spined oppure horned oppure barbed). I bonus per ogni materiale li vedi in uno dei link sopra
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

a forse ho capito, avevo in testa un gra minestrone asdasdasdas

lo rileggo per la 201unesima volta. :P

Commenta

quelle le trovi nei mostri http://acenik.altervista.org/faq-loo...elli,Alligator (12)Centaur (8)Dire Wolf (7)Giant Serpent (15)Giant Toad (12)Hell Cat (10)Ice Serpent (15)Imp (6)Lava Lizard (12)Lava Serpent (15)Lizardman (12)Pixie (5)Predator Hell Cat (10)Ratman (8)Ratman Archer (8)Ratman Mage (8)Ridgeback (12)Savage Ridgeback (12)
                per enhanciare ti serve il kit normale e pelli che vuoi usare.
                per esempio: hai un oggetto in spined, metti nello zaino delle pelli horned. 2 clic sul kit, a sinistra sopra exit c'è un pulsante (leather/hides). selezioni il tipo di pelle (horned). a destra fai clic su enhance e poi selezioni l'oggetto.. spero di essere stato chiaro

Commenta

sei stato grande... scusa se ne approfitto:

Ho provato a creare una tunic horned e poi ho enachato con pelli barbed... ma mi dice che non me lo fa fare poiche ho gia del materiale enached....

quindi posso enachare solo materiale grezzo con pelli (horned(spined/barbed) o posso combinarle tra loro su un unico pezzo?

Commenta

sei stato grande... scusa se ne approfitto:

Ho provato a creare una tunic horned e poi ho enachato con pelli barbed... ma mi dice che non me lo fa fare poiche ho gia del materiale enached....

quindi posso enachare solo materiale grezzo con pelli (horned(spined/barbed) o posso combinarle tra loro su un unico pezzo?
                    puoi enachare (se poi si scrive cosi) solo oggetti con proprieta particolari prese da un npc (mostro o vinti in qualche quest) non fatte da pg.

Commenta

no, si possono enhanciare anche oggetti craftati da pg.....
                      sinceramente nn ho mai provato, proverò.... ma la tunic l'hai craftata in horned o l'hai enhanciata in horned?

Commenta

possono essere incantati, l'italiano esiste nn c'è mica solo l'inglese , solo oggetti in pelle normale e quindi NON spined horned e barbed.

che siano da loot o fatti dalle tue manine nn cambia.

Commenta

Sto operando...
                        X