X riceve artefatti ,oltre ad avere fatto il danno minimo necessario ,bisogna assere anche alla distanza di 2 title..oppure posso fargli i danni e andarmene da un'altra parte e poter riceve cmq l'artefatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricevere artefatti
Comprimi
X
-
Re: Ricevere artefatti
Originally posted by AZama
X riceve artefatti ,oltre ad avere fatto il danno minimo necessario ,bisogna assere anche alla distanza di 2 title..oppure posso fargli i danni e andarmene da un'altra parte e poter riceve cmq l'artefatto?Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
-
http://www.bodsrus.net/itemshoppe.shtml
qui fai prima asd...
comunque non serve aprire il loot...
se ricevi fama e Karma ti trovi l'artefatto nel pack aprendo o meno il corpo!
non confondetelo con lo skull del Bone daemon...
Commenta
-
Scusate se lo chiedo, ma ancora non ho ricevuto risposta precisa in merito.
Chiunque prende diritto di loot (fama e karma) ha la possibilità di ricevere artefatto col famoso 1% circa oppure ne viene scelto uno a caso tra coloro che hanno preso fama e karma e SOLO a lui viene data la chance di prendere l'artefatto?
Prego di rispondere allo STAFF o a chi ha parlato DIRETTAMENTE con lo staff e non per sentito dire...
Commenta
-
per prendere artefato centra ricevere fama e karma o solo il right loot? xche' ho notato ke certe volte riesco ad aprire il corpo (senza essere in party) anche se non prendo fama e karma
altra cosa...io per esempio faccio al mostro 4000 danni mentre un altro pg gliene fa 500... abbiamo la stessa percentuale di prendere l'artefatto?
altra cosetta... l'un percento circa riguarda il singolo pg o ogni mostro ha l'un percento di probabilità di dare artefatto?Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
Commenta