annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricevere artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricevere artefatti

X riceve artefatti ,oltre ad avere fatto il danno minimo necessario ,bisogna assere anche alla distanza di 2 title..oppure posso fargli i danni e andarmene da un'altra parte e poter riceve cmq l'artefatto?

Re: Ricevere artefatti

Originally posted by AZama
    X riceve artefatti ,oltre ad avere fatto il danno minimo necessario ,bisogna assere anche alla distanza di 2 title..oppure posso fargli i danni e andarmene da un'altra parte e poter riceve cmq l'artefatto?
    No, devi aprire il corpo del mostro.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

quindi non funziona come con le sop chje appaiono nell'inventario

Commenta

L'artefatto ti arriva nello zaino...non lo trovi nel loot.Per questo funzionano come le sop.

Commenta

http://www.bodsrus.net/itemshoppe.shtml
          qui fai prima asd...

comunque non serve aprire il loot...
          se ricevi fama e Karma ti trovi l'artefatto nel pack aprendo o meno il corpo!

non confondetelo con lo skull del Bone daemon...

Commenta

Scusate se lo chiedo, ma ancora non ho ricevuto risposta precisa in merito.

Chiunque prende diritto di loot (fama e karma) ha la possibilità di ricevere artefatto col famoso 1% circa oppure ne viene scelto uno a caso tra coloro che hanno preso fama e karma e SOLO a lui viene data la chance di prendere l'artefatto?

Prego di rispondere allo STAFF o a chi ha parlato DIRETTAMENTE con lo staff e non per sentito dire...
            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
              L'artefatto ti arriva nello zaino...non lo trovi nel loot.Per questo funzionano come le sop.
              Sì, ma devi aprire il corpo.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS OF
                Sì, ma devi aprire il corpo.
                No, non e' necessario. Ti va appena il mostro muore l'artefatto nel backpack o se e' pieno per peso o per quantità di oggetti direttamente in banca.

Commenta

per prendere artefato centra ricevere fama e karma o solo il right loot? xche' ho notato ke certe volte riesco ad aprire il corpo (senza essere in party) anche se non prendo fama e karma

altra cosa...io per esempio faccio al mostro 4000 danni mentre un altro pg gliene fa 500... abbiamo la stessa percentuale di prendere l'artefatto?

altra cosetta... l'un percento circa riguarda il singolo pg o ogni mostro ha l'un percento di probabilità di dare artefatto?
                  Originally posted by Mattia
                  Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                  Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Sto operando...
                  X