annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

server runuo locale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• server runuo locale

avevo voglia di provare un server runuo in locale ma dopo aver scaricato e installato runuo mi son accorto che nn trovo documenti su come poterlo provare o su alcune info in generale.
    Un tempo con sphere ci sono riuscito e mi sono domandato se qualcuno di voi sapeva come fare o se potevate postare qualche link dove posso trovare info(sul sito di runuo quando clicco sui link che in teoria dovrebbero darmi accesso alle info mi sa un bell'errore)
    Per favore aiutatemi a realizzare i miei sogni da trammelita represso!!!!!!

Quando sei in game con l'account da admin scrivi il comando [admin

compare un menù da cui devo scegliere administer-->world building-->documentation

ti si creano alcuni file nella cartella di installazione/docs che ti possono essere utili, ad esempio la lista dei comandi
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Il problema è: dopo aver installato runuo e avviato il server come ci entro in game???(un tempo bastava mettere ip e porta in un file che nn ricordo +)
      premetto ho creato l'account da amministatore.
      cmq antares mi hai risolto parte del problema tnx!!

Commenta

Puoi usare uorice per decriptare il client, ma allora dovresti modificare a mano il file login.cfg inserendo come server l'indirizzo 127.0.0.1 e poi lanciare il nuovo file .exe che ti viene creato

Oppure puoi usare uogateway 1.9 che ti permette di aggiungere il tuo server (127.0.0.1) alla lista, e lanciarlo direttamente da uogateway stesso senza modificare il login.cfg
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

funziona grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
          X