annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro macer da pvp, come???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necro macer da pvp, come???

Vorrei avvicinarmi al pvp e ho pensato a un necro macer. Con la funzione ricerca ho trovato qualche topic ma niente di esauriente, così ho pensato a queste skill:

Macefighting
    Necro
    SpiritSpeak
    Healing
    Anatomy
    Tactics
    Meditation o Focus da abbassare mettendo sop.

Che ne dite, va bene senza Res spells??? E le stats, come le faccio???

secondo me devi togliere heal e mettere res spell e x le stats 90str 70dex 65int

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

E quindi dovrei curarmi con pozze e Ss, qualche altro parere??? Però togliendo healing perde importanza anatomy o no?? Quindi potrei abbassare anatomy soppandomi e alzare medi, giusto???
      Ultima modifica di geve; 23-11-2004, 07:33.

Commenta

se ti procuri un armor mana regen medit e focus sono inutili
        io ti consiglio di togliere tactics e di mettere healing e al posto di focus parring:
        100necro
        100spirit
        120mace
        100anatomy
        100ress spell
        100healing
        100parrying
        ress spell e fondamentale senza di quella un mago ti fa parayize e sei subito morto......
        non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

beh allora se metti parring hai tutti i bonus dello scudo.....
          d'altra parte senza tattics rinuncia a fare un danno accettabile...
          ragione per cui metterei
          anatomy
          tattics
          respell
          healing
          spirit speaking
          necromancig

la skill mace nn la metterei.....userei le armi "use max skill ability"
          in questo modo ti liberi una skill

per quanto riguarda il combattimento è molto semplice......
          al primo colpo ricevuto bende e inizi a castare finche finisci mana...
          al termine mana vai giu di mace
          cmq a mio parere al posto di necromancig ci metterei archery....
          in modo che con l'arco finisci i nemici

Commenta

Originally posted by tiberium

la skill mace nn la metterei.....userei le armi "use max skill ability"
            in questo modo ti liberi una skill

Forse intendi use best weapon skill ma una combattiva deve averla per forza altrimenti non funge.

Heal è obbligatoria non vai da nessuna parte in pvp senza...rinuncia a parry o al max togli res spell e gira con i pouches trappati.
            Io cmq terrei anche medi...
            Ultima modifica di Aegis; 23-11-2004, 13:06.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Il necro-macer è un pg inutile -_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
                Il necro-macer è un pg inutile -_-
                scusa se ti contraddico ma necro-macer se hai buon equip e lo sai usare puo arrivare a killarti anche in 2-3 mosse...
                "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Originally posted by Aegis

al max togli res spell e gira con i pouches trappati.
                  Scusa sono un pò noob, ma che vuol dire con i pouches trappati???

Commenta

prendi un contenitore ci casti sopra magic trap e quando sei frozzato lo apri e col danno che ti infligge ti trovi magicamente libero di camminare x i prati....
                    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

penso si riferisca a delle scatoline(i pouches) con dentro una trappola esplosiva.io sapevo che esisteva uno script di easyuo che nn appena ti castavano paralyze faceva esplodere la trappola. in questo modo perdi qualche HP, pero' ti liberi da paralyze, ANCHE CON RESSPELL A ZERO.proprio in questi giorni mi stavo chiedendo se fosse un modo buono per risparmiare 110-115 punti skill. ce' qualcuno che lo usa?pensate sia efficace?

Commenta

Originally posted by KaosFree
                        prendi un contenitore ci casti sopra magic trap e quando sei frozzato lo apri e col danno che ti infligge ti trovi magicamente libero di camminare x i prati....
                        Ok, ho capito, ma è normale sta cosa o è un bug???

Commenta

Originally posted by Lance
                          secondo me devi togliere heal e mettere res spell e x le stats 90str 70dex 65int
                          cito

Commenta

Sto operando...
                          X