annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema morte assurda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema morte assurda

    hola...vorrei sapere se è possibile morira a malas dentro luna senza essere fazionati ne gildati...
    mi sembra alquanto strano.
    avendo perso una lrc 100 sto rosicando...sapete almeno dirmi come potrei essere morto?
    stavo sulle mura interne del castello...bha

  • #2
    ho sentito dire che girano molti animali pericolosi tipo kirin beetle e frienzed... quando si stamano uccidono tutti quelli con le lrc
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Torlyda
      ho sentito dire che girano molti animali pericolosi tipo kirin beetle e frienzed... quando si stamano uccidono tutti quelli con le lrc
      Partiamo dal punto che in questo shard chi lascia "away" un pg, ovvero chi va via dal pc lasciandolo macrare in automatico o altre cose è pienamente responsabile di quello che gli accade, e la roba non può essere restituita o altro..

      In secondo punto, in questo shard nessun pg muore "a caso", bug sostanzialmente pericolosi o altro non ci sono, e se sì solo in rari casi isolati (che non comprende il tuo).

      Possiamo fare solo delle supposizione di come questo sia accaduto, certo, a Luna, piena di pg blu, guardie, mura ec.. sembrerebbe impossibile che ci sia il rischio di morte, ma non è da escludere.

      Dove ci sono molti pg ci sono anche molti animali, e tra questi alcuni possono essersi stamati ed essere di natura "aggressiva" (frenziend, beetle, ki-rin, nightmare.. e ancora whitewyrm, unicorn ec..).

      Le guardie non arrivano subito, se non chiamate, solo se un npc o un pg le chiama allora "puff" vengono, altrimenti un beetle potrebbe fare anche una strage

      La prossima volta cerca di stare un po' più presente, o almeno di insurare la roba più importante che hai.
      Io personalmente una armor lrc me la insuro tutto.. non trovi?^^

      Spero di averti spiegato tutto.. a presto

      Ciao^^
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta

      Sto operando...
      X