annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvm e fencer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pvm e fencer

Ma con un fencer paladino non soppato (mi mancano soldini) riesco a killare blood e Dragon?
    Io sono stufo dei soliti paladini arcieri e tamer maghi che dicono di essere i migliori pvm...voglio fare in modo ke il mio paladino con fencer uccida i mostri meglio di un mago....
    Consigliatemi stat, skill ed equip

se vai contro un blood corpo a corpo mi sa che nn riesci a vivere molto a lungo....
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

i draghi e relativamente semplice.....
      invece per i blood devi avere healing alta e il trucchetto e semplice.....
      ti fai tirare una magia vai dietro al muro e inizi a bendarti....
      dopo 1 o due secondi (a seconda del tuo liv di healing) gli vai addosso.....
      lui ti tirerà un colpo e una magia e in quel momento la bendata ti curera.....
      facendo cosi nn dovresti avere problemi

Commenta

Originally posted by tiberium
        i draghi e relativamente semplice.....
        invece per i blood devi avere healing alta e il trucchetto e semplice.....
        ti fai tirare una magia vai dietro al muro e inizi a bendarti....
        dopo 1 o due secondi (a seconda del tuo liv di healing) gli vai addosso.....
        lui ti tirerà un colpo e una magia e in quel momento la bendata ti curera.....
        facendo cosi nn dovresti avere problemi
        buona strategia ma purtroppo c'è un errore , la velocità della bendata varia a secondo della destrezza non del livello di healing ad esempio con 100 destrezza 6 secondi , 80 dex 7 secondi , 120 dex 5 secondi . Ogni venti punti di destrezza hai un bonus di 1 secondo alla bendata , per arrivare ad una bendata di 2 secondi bisogna avere 180 destrezza e servono artefatti e pozze per arrivarci

ciauz

Commenta

http://uo.stratics.com/content/skills/healing.php

ale hop!

Commenta

Un pala-fencer puo fare + danni di un pg solo tamer o solo mago....Se il blood lo colpisci velocemente e nn lessi troppo sono quasi innoqui...X arrivare a cio bisognerebbe sopparsi fencing a 110(180k) avere un po di hci e mettersi molta dex almeno 100-110 (io uso 80-110-45)che poi alzi con un'armor stam incr.Se arrivi a una stamina 135 sei già messo molto bene.
            L'armor deve avere quasi obbligatoriamente posion e energy resist a 70(le barbed sono le migliori perciò)

Commenta

mah.. In alcuni casi il fencer e' meglio del tamer ma ci vuole 1 equip molto costoso, bisogna essere soppati, e bisogna avere tante armi.. Mettendo ovviamente da parte che i blood FANNO SCHIFO, non danno soldi nè item sgravi: devi andare a skeletal dragon e l'unico modo per farlo e' essere tamer / mago / bardo o tamer / mago / necro (meglio la seconda).

Commenta

ok...x le skill sono a posto ma x le stat no. ke stat mi consigliate?

Commenta

tanto ho aanke un pg tamer, quello lo uso quando ho voglia di soldi veloci...tanto ha solo 72 di taming....e il fencer pala lo uso x divertirmi

Commenta

ma a cosa serve avere tanta stamina? mica scende quando si combatte...serve avere tante dex non stamina...(a parte ke salgono assieme)

Commenta

Il tempo di swing dipende dalla stamina, che devi avere intorno ai 180 per avere un pg competitivo (usando pozze). Quindi dex 125, int 40 o 50 il resto str..

Commenta

Originally posted by Hurl

buona strategia ma purtroppo c'è un errore , la velocità della bendata varia a secondo della destrezza non del livello di healing ad esempio con 100 destrezza 6 secondi , 80 dex 7 secondi , 120 dex 5 secondi . Ogni venti punti di destrezza hai un bonus di 1 secondo alla bendata , per arrivare ad una bendata di 2 secondi bisogna avere 180 destrezza e servono artefatti e pozze per arrivarci

ciauz

hai ragione anche te
                        vabbe in qualsiasi caso te bendi de più......poi anche sta storia della dex mi pare mica normale......ma cmq cosi è e cosi rimane ))

Commenta

Re: Pvm e fencer

Originally posted by Alby90

Io sono stufo dei soliti paladini arcieri e tamer maghi che dicono di essere i migliori pvm...voglio fare in modo ke il mio paladino con fencer uccida i mostri meglio di un mago....
                          Bella battuta
                          In pvm se vuoi contare qlksina o sei tamer o sei Dio... a sto punto è + facile essere tamer

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                          Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

ke fregatura xò...vabbè io ci provo a farmi un pg fencer da pvm..in ogni caso ho un tamer di scorta

Commenta

Re: Re: Pvm e fencer

Originally posted by Sidus

Bella battuta
                              In pvm se vuoi contare qlksina o sei tamer o sei Dio... a sto punto è + facile essere tamer

Un fencer con equip medio-alto frega tranquillamente il loot a un tamer
                              A meno che il tamer nn sia anche pala, e allora le cose son diverse

Commenta

Sto operando...
                              X