annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Script...

    Qualcuno potremme dirmi per piacere dove si può trovare lo scripit del taglia ossa per doom ??grazie ciao
    ICQ 564533683

    WLF

    ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

  • #2
    Magari se ci dici anche che programma usi...
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

    Commenta


    • #3
      con razor...
      ICQ 564533683

      WLF

      ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
      Now Opposite Force [OF]

      Commenta


      • #4
        Re: Script...

        Originally posted by zacca
        Qualcuno potremme dirmi per piacere dove si può trovare lo scripit del taglia ossa per doom ??grazie ciao
        Con razor nn ci puoi fare nulla..scaricati una versione di easy uo compatibile con quella del client che hai QUI
        Per usare easyuo devi usare il client 2d,nn è compatibile con il 3d che io sappia,cmq puoi usare razor e easyuo allo stesso tempo visto che lavorano indipendentemente.

        Questo script ti taglia le ossa...


        initevents
        ignoreItem reset

        set #lTargetID X
        set #targCurs 1
        set #lTargetKind 1
        Display ok clicca su una spada $

        N1:
        wait 1
        if #lTargetID = X
        goto N1
        finditem #lTargetID
        Set %cutter #FindID

        top:
        wait 1
        Finditem JNF_KNF_LNF_MNF_NNF_ONF_PNF_QNF_RNF_SNF_TNF_UNF_VN F_WNF_XNF_YNF_ZNF G_2
        If #findkind = -1
        goto top

        Set #ltargetid #findid

        Set #ltargetkind 1
        Set #LobjectID %cutter
        event macro 17
        target
        event macro 22
        wait 6
        goto top
        devi solo avere un dagger nel pack e quando fai partire lo script ti viene chiesto di targettarlo...
        Ultima modifica di pulsar84; 22-11-2004, 16:21.

        Legendary AoT member
        ICQ 268390403

        Commenta


        • #5
          Kk grazie mille!!!
          ICQ 564533683

          WLF

          ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

          Commenta


          • #6
            ma a cosa serve tutto ciò?

            Commenta


            • #7
              a far si che nn spuntano fuori lich e rotting come funghi, come si vede spesso e volentieri negli ultimi tempi ^^

              94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Lance
                a far si che nn spuntano fuori lich e rotting come funghi, come si vede spesso e volentieri negli ultimi tempi ^^
                tutta gente incompetente che nn dovrebbe star li,io infatti le ossa nn le taglio + do 10botte x sicurezza al df e me ne vado...
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Doomtrooper

                  tutta gente incompetente che nn dovrebbe star li,io infatti le ossa nn le taglio + do 10botte x sicurezza al df e me ne vado...
                  Ormai la cazzata è stata fatta...l'unica cosa che possiamo fare è cercare di renderli competenti...

                  Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Doomtrooper

                    tutta gente incompetente che nn dovrebbe star li,io infatti le ossa nn le taglio + do 10botte x sicurezza al df e me ne vado...
                    ormai è cosi anche con i miniboss, dai 3 botte a tutti i miniboss poi te piazzi all'uscita e aspetti sperando che te capita l'artefatto , ormai star li a picchiare come un dannato e a rischiare nn ne vale + la pena, fra un po' arriva giu il sarto con il beetle "all kill" *3 botte* "all come" e se becca l'artefatto ^^.

                    94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

                    Commenta


                    • #11
                      Scusate la mia ignoranza nel campo ma cm si usa lo script e EASY UO???
                      ICQ 564533683

                      WLF

                      ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                      Now Opposite Force [OF]

                      Commenta


                      • #12
                        lanci uo avvi easy uo carichi lo script lo avvi e funza o.O
                        "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X