Qualcuno potremme dirmi per piacere dove si può trovare lo scripit del taglia ossa per doom ??grazie ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Script...
Comprimi
X
-
Magari se ci dici anche che programma usi...AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
-
Re: Script...
Originally posted by zacca
Qualcuno potremme dirmi per piacere dove si può trovare lo scripit del taglia ossa per doom ??grazie ciao
Per usare easyuo devi usare il client 2d,nn è compatibile con il 3d che io sappia,cmq puoi usare razor e easyuo allo stesso tempo visto che lavorano indipendentemente.
Questo script ti taglia le ossa...
initevents
ignoreItem reset
set #lTargetID X
set #targCurs 1
set #lTargetKind 1
Display ok clicca su una spada $
N1:
wait 1
if #lTargetID = X
goto N1
finditem #lTargetID
Set %cutter #FindID
top:
wait 1
Finditem JNF_KNF_LNF_MNF_NNF_ONF_PNF_QNF_RNF_SNF_TNF_UNF_VN F_WNF_XNF_YNF_ZNF G_2
If #findkind = -1
goto top
Set #ltargetid #findid
Set #ltargetkind 1
Set #LobjectID %cutter
event macro 17
target
event macro 22
wait 6
goto topUltima modifica di pulsar84; 22-11-2004, 17:21.
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
a far si che nn spuntano fuori lich e rotting come funghi, come si vede spesso e volentieri negli ultimi tempi ^^
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by Lance
a far si che nn spuntano fuori lich e rotting come funghi, come si vede spesso e volentieri negli ultimi tempi ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
tutta gente incompetente che nn dovrebbe star li,io infatti le ossa nn le taglio + do 10botte x sicurezza al df e me ne vado...
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
tutta gente incompetente che nn dovrebbe star li,io infatti le ossa nn le taglio + do 10botte x sicurezza al df e me ne vado...
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
lanci uo avvi easy uo carichi lo script lo avvi e funza o.O"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."
Commenta
Commenta