annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• archi

sono ineciso riguardo al mettere bowcrafting nel worker...
    serve a qualcosa? a parte fare archi e frecce normali, ci sono tipi di archi particolari? qualcuno conosce qualcosa riguardo a questo mestiere?

Re: archi

Originally posted by sirus
    sono ineciso riguardo al mettere bowcrafting nel worker...
    serve a qualcosa? a parte fare archi e frecce normali, ci sono tipi di archi particolari? qualcuno conosce qualcosa riguardo a questo mestiere?
    Con il gm bowcrafting puoi trasformare i bow del loot dei juka lord in juka bow, di colore shadow con proprietà magica slayer (tranne il silver)

Per poterli usare si deve avere almeno 80dex e 80 str.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Mah al max puoi fare acrhi exe con 35 %damege increase, però se sei un gm bowcrafter puoi modificare gli archi juka con dei semplici ingranaggi...
      Io sul mio worker l'ho messa semplicemente perchè ho un pala archer, boh decidi te se vale al pena o no^ì

Commenta

Se hai un pg arcere mettila così ripari anche gli archi, se no lascia stare.

Commenta

riassumendo: se sono gm bow posso trasformare (con cosa?) gli archi degli juka in slayer...
          come? e che slaer voglio tranne il silver?
          grazie per le risposte.

Commenta

riassumendo: se sono gm bow posso trasformare (con cosa?) gli archi degli juka in slayer...
            come? e che slaer voglio tranne il silver?
            grazie per le risposte.
            http://www.uodreams.it/?t=ArmiSlayer
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

grazie antares
              una cosa non è chiara: lo juka slayer bow è uno slayer totale? cioè per tuttii mostri.. o solo per gli juka....

Commenta

grazie antares
                una cosa non è chiara: lo juka slayer bow è uno slayer totale? cioè per tuttii mostri.. o solo per gli juka....
                non esiste uno slayer per gli juka (tantomeno per tutti, altrimenti costerebbe una cifra )

L'arco che si trova negli juka lord è un arco normale, che diventa uno slayer casuale dopo l'operazione descritta in quel link
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                X