Salve scusate la domanda da newb ma ho scaricato una versione d se e nn so se è qlla giusta,occupa quasi un cd l'ho installato e non mi logga..nn so sbaglio qcosa?O forse nn c'era bisogno d scaricare sto malloppo per usare se?Tnx x tutti i consigli ke spero arrivino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help per SE!!
Comprimi
X
-
-
Mmm...nn so..io ho installato il programma da 600 e rotti mega e poi il launcher devo sostituirlo cn qllo di uo ke trovo nel sito?Prima pensavo bastasse aggiornare la patch..ma ho la 4.0.6 e nn mi fa creare i pg samuray allora ho deciso d provarlo con qsto..ma nn capisco se posso entrare con il mio account di uo oppure devo crearmene uno nuovo..ho un pò le idee confuse...Volturno t ringrazio tanto se me le skiarisci un pò..e scusa per il tempo...
Commenta
-
Originally posted by nio118
Mmm...nn so..io ho installato il programma da 600 e rotti mega e poi il launcher devo sostituirlo cn qllo di uo ke trovo nel sito?Prima pensavo bastasse aggiornare la patch..ma ho la 4.0.6 e nn mi fa creare i pg samuray allora ho deciso d provarlo con qsto..ma nn capisco se posso entrare con il mio account di uo oppure devo crearmene uno nuovo..ho un pò le idee confuse...Volturno t ringrazio tanto se me le skiarisci un pò..e scusa per il tempo...
L'account per entrare è sempre il solito
Commenta
-
Originally posted by nio118
Ok qndi basta ke aggiorno con il launcer sopra indicato da Volturno e poi posso loggare con il mio account..ma solo per vedere giusto?xkè in pratica nn si può fare niente vero?Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta