annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help per SE!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help per SE!!

Salve scusate la domanda da newb ma ho scaricato una versione d se e nn so se è qlla giusta,occupa quasi un cd l'ho installato e non mi logga..nn so sbaglio qcosa?O forse nn c'era bisogno d scaricare sto malloppo per usare se?Tnx x tutti i consigli ke spero arrivino

Hai aggiornato e installato uno dei programmi compatibili per Client 4.0.6a

Commenta

Mmm...nn so..io ho installato il programma da 600 e rotti mega e poi il launcher devo sostituirlo cn qllo di uo ke trovo nel sito?Prima pensavo bastasse aggiornare la patch..ma ho la 4.0.6 e nn mi fa creare i pg samuray allora ho deciso d provarlo con qsto..ma nn capisco se posso entrare con il mio account di uo oppure devo crearmene uno nuovo..ho un pò le idee confuse...Volturno t ringrazio tanto se me le skiarisci un pò..e scusa per il tempo...

Commenta

Originally posted by nio118
        Mmm...nn so..io ho installato il programma da 600 e rotti mega e poi il launcher devo sostituirlo cn qllo di uo ke trovo nel sito?Prima pensavo bastasse aggiornare la patch..ma ho la 4.0.6 e nn mi fa creare i pg samuray allora ho deciso d provarlo con qsto..ma nn capisco se posso entrare con il mio account di uo oppure devo crearmene uno nuovo..ho un pò le idee confuse...Volturno t ringrazio tanto se me le skiarisci un pò..e scusa per il tempo...
        C'è solo il supporto per SE ma mancano pg, skill, item, mostri e tutto il resto

L'account per entrare è sempre il solito
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ok qndi basta ke aggiorno con il launcer sopra indicato da Volturno e poi posso loggare con il mio account..ma solo per vedere giusto?xkè in pratica nn si può fare niente vero?

Commenta

Originally posted by nio118
            Ok qndi basta ke aggiorno con il launcer sopra indicato da Volturno e poi posso loggare con il mio account..ma solo per vedere giusto?xkè in pratica nn si può fare niente vero?
            Per quanto riguarda il nuovo mondo Tokuno, le skill e le nuove classi no.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
            X