annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare strumento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare strumento

Ho creato una macro per peace ma non so kome devo fare quando finisce uno strumento a farne usare un'altro simile,kome fo?

clicca cn il destro su dove c'è scritto duble click e metti by type ..semplice

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

una macro cosi su razor credo che funzioni:
      double click strumento (poi metti doubleclick by type)
      useskill pace
      wait 4 targ
      target self
      pause 10 sec

dimmi se ti da problemi
      "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Mi da un doppio suono di arpa è normale?IO lo facico in barka ed ho fatto kosi'

doble clkick by tipe
        use skill peace
        wait 4 target
        target self
        say back
        pause 10sec
        say stop
        use skill peace
        wait 4 target
        target self
        say forward
        pause 15 sec

Va bene kosi'?

Commenta

tra say stop e useskill pace devi rimettere doubleclik sullo strumento
          "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Sto operando...
          X