annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inj e SE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inj e SE

qualkuno sa qualkosa x la compatibilità tra Inj e SE ?

x ora io, nn ho trovato niente...
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Re: Inj e SE

Originally posted by Wizard
    qualkuno sa qualkosa x la compatibilità tra Inj e SE ?

x ora io, nn ho trovato niente...
    Credo di no.. dato che i nuovi premi possono essere visualizzati solo con una delle versione recenti del client..

Non ha neppure le spells da paladino, pensa se ora fa le combo da ninja .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

dipende da che tipo di compatibilità..

injection supporta tutte le funzionalita pre-aos, ciò non vuol dire che non funzioni con aos, o SE..

penso che funzioni esattamente come funziona ora..
      - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
      Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
      - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
      Gdr..Sux!
      --------------------------
      Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

Rings, con injection VEDO tutto, uso le magie da pala tranquillamente senza problemi e anke quelle da necro
        ovviamente nn posso usare le magie da pala e da necro
        se nn via macro (uo.press(122)x dire)

cyric, tu hai provato, o conosci qualkuno ke ha provato?
        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

no, sono fermo a aos, non vedo x il momento alcune utilità a installarmi SE..

tu hai gia provato? che problemi da?
          - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
          Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
          - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
          Gdr..Sux!
          Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

Sto operando...
          X