annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande su Doom (x esperti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 domande su Doom (x esperti)

1) con le nuove modifiche ki fa 1/16 dei pf del mostro ha il diritto di loot...ma la mia domanda e' questa...l'artefatto spawna nel backpack di ki infligge piu danno in assoluto...o e' random tra ki ha fatto i benedetti 1875 danni (nel caso del df) al mostro?

2) quanto conta la luck sulla percentuale di ottenere artefatti? una volta avevo visto una tabella con delle variabili che lo spiegavano...se qualkuno me la linka mi fa un piacere...

thnxs!!

Re: 2 domande su Doom (x esperti)

Originally posted by FallenAngel
    1) con le nuove modifiche ki fa 1/16 dei pf del mostro ha il diritto di loot...ma la mia domanda e' questa...l'artefatto spawna nel backpack di ki infligge piu danno in assoluto...o e' random tra ki ha fatto i benedetti 1875 danni (nel caso del df) al mostro?

2) quanto conta la luck sulla percentuale di ottenere artefatti? una volta avevo visto una tabella con delle variabili che lo spiegavano...se qualkuno me la linka mi fa un piacere...

thnxs!!
    1) Il mio reply: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=226580

2) http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=179330 (FAQ in sticky di questo stesso forum)
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ti ringrazio sei stato gentilissimo...ma una cosa ancora non mi e' kiara....

se io guadagno il rl ma ho gia fama a 15000 (e nn mi esce il mesaggino you have got a lot of fame ecc ecc)? non ho possibilita' di ricevere artefatto?

Commenta

No, scusa, non è stato scritto sul sito, ma adesso la fama non influenza più l'uscita degli artefatti.

Chi ha il right (e apre il corpo) "potrebbe" ricevere l'artefatto.

Se vuoi comunque vedere se prendi fama usa la virtù Sacrifice su un lich che esce dalle ossa del df^^
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
        X