annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi macro spells

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi macro spells

    ciao a tutti!
    io ho un mago pvm.
    il mio problema riguarda le macro per castare gli incantesini su i mostri in "modo automatico".

    finora ho utilizzato la macro TargetNext per cercare i target e colpivo con una seconda macro del tipo CastSpell - Poison->WaintForTarget->Last
    Target

    tutto filava liscio cm l'olio a parte il fatto che quanto sbagliavo target, pigliavo i miei compagni (nn credete che sia scemo, pensate a quando tutto il gruppo si butta su un singolo mostro forte: tra wirm, evocazioni e war che partono in tutte le direzioni , nn ci si capisce niente!!)

    ci sn delle macro + intelligenti per questo scopo?
    (ho installato razor... se si possono creare macro + carine con quello...)

    ciao, grazie mille in anticipo
    -Heian
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

  • #2
    Re: problemi macro spells

    Originally posted by eldon
    ciao a tutti!
    io ho un mago pvm.
    il mio problema riguarda le macro per castare gli incantesini su i mostri in "modo automatico".

    finora ho utilizzato la macro TargetNext per cercare i target e colpivo con una seconda macro del tipo CastSpell - Poison->WaintForTarget->Last
    Target

    tutto filava liscio cm l'olio a parte il fatto che quanto sbagliavo target, pigliavo i miei compagni (nn credete che sia scemo, pensate a quando tutto il gruppo si butta su un singolo mostro forte: tra wirm, evocazioni e war che partono in tutte le direzioni , nn ci si capisce niente!!)

    ci sn delle macro + intelligenti per questo scopo?
    (ho installato razor... se si possono creare macro + carine con quello...)

    ciao, grazie mille in anticipo
    -Heian
    Che ne dici magari di fare una macro per settare il target? (set last target)

    In modo tale che che le magie offensive le setti sul last target^^
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta

    Sto operando...
    X