Salve a tutti,desideravo un consiglio,ho un mago con necro e ss.Vado bene in pvm grazie alle magie velenose del necro,e in pvp me la cavikkio con il mago...ma desideravo un pg completo da poter soppare dato ke non ritengo opportuno soppare un necro mago in quanto pg incompleto..allora desideravo sapere secondo pareri esperti se il mio template andava bene e cosa modificare.
Le mie skill sono:
Magery 100
Eva int 100
Res spell 100
Medit 100
Wrestling 100
Necro 100
Spirit 100
Ora..ho soppato magery 110 e wrestl 115..ma qllo ke desidero sapere è cosa mettere al posto di necro e ss dato ke penso di levare quelle per completare il pg.Io pensavo di mettere inscription e il resto lo lascio per il soppaggio e qllo che rimane in focus..ke ne dite?Grazie a tutti qlli che posteranno i loro consigli
Le mie skill sono:
Magery 100
Eva int 100
Res spell 100
Medit 100
Wrestling 100
Necro 100
Spirit 100
Ora..ho soppato magery 110 e wrestl 115..ma qllo ke desidero sapere è cosa mettere al posto di necro e ss dato ke penso di levare quelle per completare il pg.Io pensavo di mettere inscription e il resto lo lascio per il soppaggio e qllo che rimane in focus..ke ne dite?Grazie a tutti qlli che posteranno i loro consigli
Commenta