annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template mago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template mago

    Salve a tutti,desideravo un consiglio,ho un mago con necro e ss.Vado bene in pvm grazie alle magie velenose del necro,e in pvp me la cavikkio con il mago...ma desideravo un pg completo da poter soppare dato ke non ritengo opportuno soppare un necro mago in quanto pg incompleto..allora desideravo sapere secondo pareri esperti se il mio template andava bene e cosa modificare.
    Le mie skill sono:
    Magery 100
    Eva int 100
    Res spell 100
    Medit 100
    Wrestling 100
    Necro 100
    Spirit 100
    Ora..ho soppato magery 110 e wrestl 115..ma qllo ke desidero sapere è cosa mettere al posto di necro e ss dato ke penso di levare quelle per completare il pg.Io pensavo di mettere inscription e il resto lo lascio per il soppaggio e qllo che rimane in focus..ke ne dite?Grazie a tutti qlli che posteranno i loro consigli

  • #2
    Considerando le skill che hai soppato x me ti converrebbe puntare al mago puro,andando quindi a sostituire necro e spirit con inscription e focus (che andrai via via abbassando man mano che soppi le altre skill).
    Volendo potresti rimanere con necro e spirit però in quel caso leverei wrestling (che hai gia soppato) x mettere una qualche skill combattiva.
    Oppure potresti fare un tipico mago/fencer però anche qui dovresti andar a levare wrestling.

    Commenta


    • #3
      Mm...ho già un fencer poisoner per pvp..mi sa ke metterò il mago puro...per il pvm ho un paladino con template war puro..ma porcamiseria nn mi sembra grankè..mi faccio sempre male cmq per il mago mi sa ke faccio inscription e focus qllo ke resta..poi preferisco wrestl perkè almeno nn vengo disarmato e posso disarmare io e posso anke paralizzare anke se nn so qnto dura il paralizyng blow...come mossa speciale d wrestl...qcuno lo sa?Sa se è influenzato da qualcosa?tnx tante

      Commenta

      Sto operando...
      X