annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema pvm

    Ho un pg pvm appena creato(2 settimane circa)kon queste skill

    vet
    magery
    taming
    lore
    focus
    peace
    music

    Volevo sapere se andava bene per andare a doom.Devo crearmi un'altro pg pvm per doom?

  • #2
    ora che hanno aggiornato i diritti di loot va bene
    però se metti al posto di magery, peace e music
    le seguenti:
    chivalry 80, fencing e tactics è un po meglio
    tuttavia servono armi slayer exorcism/dd e silver :P
    Silmarilien Legendary Mage


    Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

    Commenta


    • #3
      Skusa io sono un niubbo e kome niubbo ragiono in questo modo:se vado in 3-4 tamer kome me,paciamo i mostri e attakkiamo kon le ww e i night non credi ke fare un po male?Devi sapere anke ke non ci sono mai andato a doom uindi non so kome funziona questo è un aggionamento semplive ke ho fatto io.Poi mi spiace kancellare peace,music,e magery visto ke ci ho messo tanto tempo per farlo....se va bene lo tengo ma se mi dite ke fa skifo deleto....

      Commenta


      • #4
        intanto credo che fucus ti serva a poco, visto che usi magery ti serve un recuper + veloce del mana quindi metterei meditation. se poi vuoi fare un po di danno in + con magery ti servirebbe anche evaluating intel ma dovresti rinunciare a qualche punto nelle altre skill... vedi tu

        Commenta


        • #5
          ormai a doom puoi andare benissimo anche così.....se fino a 2 giorni fa un template dimile era considerato ingiocabile nel gauntlet adesso puoi stare sicuro che looti e hai % di beccare l'arti anche senza equip sgravo.
          Al posto di focus metti medi e abbassala man mano che soppi le altre.


          Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

          Commenta


          • #6
            lascia focus xkè a doom si va con armol luck, e solitmente c'è qualche pezzo in oro e quindi med va a ciap@... cmq è preferibile un pg
            tamming
            animal lore
            vet
            chivarly
            archery\fecing
            tactics
            anatomy\focus

            fai molto + danno e riesci magari aprendere diritto di artefatto :-)))

            l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

            Commenta


            • #7
              Ma,hem una ww non fa piu male di un qualsiasi arciere\paladino kon una xbow?poi mettiamoci anke un paio di vortex cioè se devo kanbiare tutto mi creo un'altro pg....ma hem fous?non kapisko lo elimino e metto medit o no?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Cerbero
                Ma,hem una ww non fa piu male di un qualsiasi arciere\paladino kon una xbow?
                Un paladino con arco slayer e magia enemy of one diventa una macchina da guerra
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  Adessi voglio solo sapere se il mio pg potra' essere kompetitivo per prendere gli artefatti.Si o No.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Cerbero
                    Adessi voglio solo sapere se il mio pg potra' essere kompetitivo per prendere gli artefatti.Si o No.
                    Con l'aggiornamento di ieri secondo me sì

                    Cmq se punti a paciare i miniboss e il dark father la vedo dura, anche con 120 music/peace e strumento slayer

                    P.S.: cerca di moderare i toni, come vedi le risposte ci sono state; qualcuno ti dice di sì e altri no, se fai una domanda su un template non puoi aspettarti che tutti ragionino allo stesso modo
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Antares
                      P.S.: cerca di moderare i toni, come vedi le risposte ci sono state; qualcuno ti dice di sì e altri no, se fai una domanda su un template non puoi aspettarti che tutti ragionino allo stesso modo
                      Scusatemi se sono stato scortese,non volevo alzare la voce è solo ke non riesko a capirci piu' niente

                      A questo punto mi sembra di capire ke il pg pala-arciere è il migliore in pvm o mi sbaglio?

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Cerbero

                        Scusatemi se sono stato scortese,non volevo alzare la voce è solo ke non riesko a capirci piu' niente
                        Basta chiarirsi

                        Originally posted by Cerbero
                        A questo punto mi sembra di capire ke il pg pala-arciere è il migliore in pvm o mi sbaglio?
                        Sì, è uno tra i migliori come quantità di danno
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                        Commenta


                        • #13
                          Io allora ho trovato la soluzione ai miei problemi esistenziali:
                          Crearmi un p da doom a parte

                          Ragioniamo il bardo abbinato kon taming è devastante nel tamare i pet imbufaliti(vedi dragon,ww,night,fire) quindi migliore nel pvm ke riguarda trudilandia(trammel)mentre il pala-arciere-tamer,è i, pg ke non deve kiedere mai potente e devastante,ma quando deve tamare trova mooooooooooolta difficoltà kon i pet nfami,quindi la migliore soluzione è 2 pg!Che ne pensate?

                          Commenta


                          • #14
                            che impazzairai per alzare taming su 2 pg
                            scherzi a parte anche io ho un pala/archer/tamer che avevo progettato apposta per doom...il problema è che adesso con l'aggiornamento la quantità di danno che faccio è diventata quasi irrilevante, e mi trovo messo (in quanto a % di prendere loot e artefatti) allo stesso livello di un mago-bardo-tamer o anche di maghi puri che vanno avanti a mind blast, template che NON potevano essere usati a doom prima di 3 giorni fa...


                            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X