annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto di loot, o diritto di snoop?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Badoglio
    Mai contenti eh...
    hanno sistemato da 12 ore e già a lamentarsi,
    che due OO che fate

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
      e per giunta dovresti essere pure il lamer che mi ha preso l'helm of insight mettitelo dove dico io n00b che lo tenevi sul template con medi
      COSACOSACOSAAAAA???

questo non lo avevo mica letto...
      Innanzi tutto, io non frego nulla a nessuno, poi, se avessi un Helm of qualcosa di certo me ne ricodrerei, ma in ogni caso vorrei ricordarti la prima regola del forum:

E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.

Dovresti essere davvero sicuro che sia io, per dire quello che hai detto, ma non lo sei, ed in ogni caso, adesso invece di discolparmi, ti starei deridendo a tutto spiano come meriteresti, visto che mi sarei arricchito alle tue spalle e tu non potresti farci proprio nulla...

MA TI PARE CHE APRIVO QUESTO 3D SE DAVVERO MI COMPORTASSI COME TU CREDI?

mi avresti fatto fare davvero una figura di m***a se quelli che mi conoscono credessero a quello che scrivi, ma grazie a Dio non devo discolparmi con quelli che mi vedono giocare qui da un anno, e sanno che io non vado facendo queste cose...

Poi tra l'altro è davvero impossibile che Diana looti qualcosa a qualcuno, visto che è talmente niubba che fatica a killare un headless one...
      Ultima modifica di Maedhros; 20-11-2004, 17:27.
      GM della Gilda Prussa [-P-]
      In Game:

Commenta

Mah, a parer mio, questa del loot è una bella gatta da pelare!

Insomma, teoricamente il metodo più giusto sarebbe il "chi fa più danno si piglia tutto"!

Anche se penso che a chiunque girerebbero i cocones se, ad esempio andando a blood, dopo aver paciato (e parzialmente menato) un blood elemental, arrivasse un niubbetto (incapace di paciare e killare perfino un lizardman) con l'arma slayer, e con 3 colpi ti fregasse il loot! Ma almeno qui vale la legge del più forte!

Ma così com'è adesso è una baggianata! Cioè, un tamer pivello (con 5 mongbat al seguito) potrebbe, in teoria, fregare il loot a un Signor tamer (che usa un nightmare e una ww)!

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

****In Game: Maedhros (Paladino) Halbarad (Sarto e Fabbro) Smaramba (Bardo e Mago) Diana (Necromante Assassina)*****
          e per giunta dovresti essere pure il lamer che mi ha preso l'helm of insight mettitelo dove dico io n00b che lo tenevi sul template con medi
          Asd lo ha messo nel pg della firma si puo benissimo notare.

Cmq dai almeno adesso tutti si sposteranno dai champ per accamparsi a Doom.
          Come dite?
          Ma si certo
          Come dite?
          Si gli artefatti saranno equamente distribuiti
          Come dite?
          Certo adesso svalutano parecchio
          E sulle notte di: ciao ciao bambina il vostro Cugicignolo vi saluta!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

io sono niubbo di sto shard, non sono mai stato a Doom ne tanto meno a Champion xchè non ho ancora le skills a posto, ma mi permetto di dire che qua son tutti tamer miliardari che fanno pvm in modo monotono (capisco che è una palla tirare su un tamer ed ora volete ricompense).
            Tutti paciano il mostro e ci mandano contro la ww e le curano intanto che si mangiano un panino, si grattano le palle, leggono il mercatino dell forum e poi tornano a riscuotere. Da quant'è che non vi emozionate piu' davanti ad un mostro? Non è giusto che vi freghino il loot ma almento questo senso di incertezza vi puo' dare un po' di adrenalina o soddifazione in piu'.

Io dal canto mio avrò messo da parte 100k + la casa, ma quando sono nei dungeon mi diverto e son sempre a rischio di crepare: pacio, poi magari faccio un bleed, poi ci provoko contro un kraken se c'è, poi un vortex o in nox e magari pure invisibility xchè nel frattempo è spawnato il mondo...

(poi puntualmente mi crasha il client...)

ok ora infamatemi pure ;-)
            Ultima modifica di BienK; 20-11-2004, 16:55.
            Originally posted by Raiden
            Din don.... din don.... din don...
            Lo senti?
            è il suono della tua fine...
            ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

beh io sono pala e rubo fisso i loot dai blood pero vorrei dire ke cosi e troppo facile rubare loot a chiunque anke se si arriva quando il mostro ha 2hp del totale di 400 e la gente perforza si incazza. non lo trovo giusto...

The People's Champ!

Commenta

allora se non lo trovi giusto, quando vedi uno che sega un blood , tu cercane un altro e non andare a finire il suo...

tanti animi gentili poi in game fate tutto il contrario.

Ieri dai cyclopi uno si è sorpreso xchè quando ho visto che c'era lui ho detto che andavo via, anzichè mettermi a menare per fregargli il loot, fatelo pure voi see non trovate giuste le regole
                Lo senti?
                ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Originally posted by BienK
                  mi permetto di dire che qua son tutti tamer miliardari che fanno pvm in modo monotono (capisco che è una palla tirare su un tamer ed ora volete ricompense).
                  Tutti paciano il mostro e ci mandano contro la ww e le curano intanto che si mangiano un panino, si grattano le palle, leggono il mercatino dell forum e poi tornano a riscuotere. Da quant'è che non vi emozionate piu' davanti ad un mostro? Non è giusto che vi freghino il loot ma almento questo senso di incertezza vi puo' dare un po' di adrenalina o soddifazione in piu'.
                  L'adrenalina me la procuro come mi pare, e in ogni caso i soldi veri, come tutti gli altri, li ho fatti vendendo i bod sgarvi del worker, non a 600gp a loot, altrimenti, fosse per il tamer starei ancora a 100k + la casa, proprio come te...

Quando voglio emozionarmi prendo il pala e vado a suicidarmi da qualche parte, ma quando ho bisogno di soldini veloci, prendo il tamer e vado a blood, molto spesso a spirituality.
                  In molti mi hanno già visto, e riconosceranno che sono uno dei pochi che se trova lo spawn occupato, invece di fiondarsi sul mostrillo di turno nella speranza di fregare poche monete, chiede "Ti trattieni molto? Ti secca se ne facciamo uno a testa? Io sto allo spawn di sopra e tu a quello di sotto, va bene?"
                  E' normale che mi girano le balle se non vedo almeno la metà del riguardo che uso io.
                  E poi... tamer miliardari... tutti o quasi hanno un tamer sull'account, e chi non ce l'ha o non ha la pazianza per tirarlo su (ed è tanta se come me si è raggiunto il cap) oppure trovano più emozionante/proficuo fare altri tipi di gioco.
                  La decisione è libera e incontestabile. Quello che è contestabile è che ogniuno deve guadagnarsi il pane, non fregare il prossimo
                  GM della Gilda Prussa [-P-]
                  In Game:

Commenta

Originally posted by Nemesys
                    [B]
                    fosse per il tamer starei ancora a 100k + la casa, proprio come te...
                    io vedo troppi tamer in giro e pg tutti fatti allo stesso modo.Mi sembra strano che non ci si facciano i soldi con quel template, forse è così appunto perchè c'è chi frega il loot
                    Quando voglio emozionarmi prendo il pala e vado a suicidarmi da qualche parte
                    bisogna allora che mi faccia un pala pure io...
                    ma quando ho bisogno di soldini veloci , prendo il tamer e vado a blood
                    quindi io che non ho tamer di blood o ww non riuscirò mai a segarne, buono a sapersi
                    In molti mi hanno già visto, e riconosceranno che sono uno dei pochi che se trova lo spawn occupato, invece di fiondarsi sul mostrillo di turno nella speranza di fregare poche monete, chiede... (CUT)
                    E' normale che mi girano le balle se non vedo almeno la metà del riguardo che uso io.
                    Ma io infatti non ti critico hai ragione ad arrabbiarti.
                    Non sopporto chi dice: io f.otto dei gran loot ma non è giusto pero'...
                    io faccio come te perchè lo facevo pure su OSI, ma qua c'è troppa gente impegnata solo ad ammucchiare soldi che non ti rispondono ad una domanda neppure in tranquillità davanti alle banche.
                    tutti o quasi hanno un tamer sull'account, e chi non ce l'ha o non ha la pazianza per tirarlo su
                    sono l'esempio lampante
                    Quello che è contestabile è che ogniuno deve guadagnarsi il pane, non fregare il prossimo
                    Vero, ma le regole lo permettono e anche se sbagliate qua non le cambiano finchè non lo fa OSI.
                    Lo senti?

Commenta

Originally posted by BienK

pacio, poi magari faccio un bleed, poi ci provoko contro un kraken se c'è, poi un vortex o in nox e magari pure invisibility xchè nel frattempo è spawnato il mondo...

(poi puntualmente mi crasha il client...)

ok ora infamatemi pure ;-)
                      Le vie di Trammel sono infinite...
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Noise
                        ormai UO e una lotta continua...ora e il turno di chi ha lo script piu veloce per lootare.... sto gioco cade sempre piu in basso...

osi style o nn osi style sta diventando a mio parere un ciofeca!!
                        UP

Adesso visto che siamo tanto osi style impedirete l'uso di injection vero?vero vero?

-.-

Legendary AoT member
                        ICQ 268390403

Commenta

ragazzi , per chi li possiede vendetevi ora gli artefatti che fra un po' varranno poco e niente...

Commenta

in effetti ce da dire che una cosa è razor che in pratica l'unica cosa che fa è salvarti il mouse, una cosa sono gli altri programmi runmacroallaseraalmattino1kk.

buon divertimento.

Commenta

Sto operando...
                            X